Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, banchetto 5 Stelle in Piazza e diretta comizio Grillo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Maggio 2014
Gargano // Manfredonia //

Manfredonia – PREVISTA per domani a Manfredonia la diretta streaming del comizio di Beppe Grillo da Piazza San Giovanni a Roma, in concomitanza con la chiusura della campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento Europeo 2014 del Movimento 5 Stelle. Al contempo ci sarà un banchetto informativo a cura degli attivisti Sipontini 5 Stelle in Piazza del Popolo a Manfredonia. Eguale banchetto informativo e diretta streaming del comizio di Grillo si svolgerà a San Giovanni Rotondo, a cura degli attivisti 5 Stelle del centro garganico.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

13 commenti su "Manfredonia, banchetto 5 Stelle in Piazza e diretta comizio Grillo"

  1. Caro Pasqualino vedrai se Grillo è un povero illuso! guardati i risultati lunedi’.

  2. Ma cos’è un banchetto informativo, qua bisogna ristabilire quell’ordine che da tempo non c’è più e probabilmente non ci sara mai più..

  3. A che avverrà l’evento. Si stanno cagando sotto in molti…ahahah..
    Sig. Scarlatella a parte il risultato, sono gli effetti devastanti che avrà sui comitati di affari che si chiamano partiti e partitocrazia!

  4. Poveri illusi.. I giullari sono sempre serviti a far divertire le corti..Ecco, Grillo è solo quello, ed i suoi seguaci dove si trovavano quando avvenivano le ingiustizie prima del m5s? Nessuno lo sa! Il milionario pagliaccio anche se dovesse e non credo arrivare in Europa, verrà solamente ignorato che è la cosa che più odia, quindi si sta preparando la medicina da solo…..se è la meritocrazia che cercate dovreste capire che il politicante è un mestiere serio da fare con serietà! Meditate..

  5. A proposito di giullari, i primi due in assoluto sono Silvio e Matteo, Beppe e medaglia di bronzo!
    Io sono indeciso tra Lega Nord e Movimento 5 stelle, ma il voto a Forza Italia e Affini e Pd e affini non lo do neanche sotto tortura tipo Gestapo! Ci avete rovinato socialmente, moralmente e a livello internazionale non valiamo un cazzo ridono di noi tutti e chi paga le conseguenze sono ad esempio i due fucilieri del San Marco. Bastardi hanno tassato anche gli interessi che maturano su un misero libretto postale! Sanguisughe la storiella delle ottanta euro io non me la bevo!!
    Non vedo l’ora di andare al voto!!!!!!!!!!!

  6. Caro amico Ris, guarda che di giullari pagliacci da 25 anni ad oggi ne abbiamo abbastanza. Inoltre si e’ vero Grillo e’ diventato ricco facendo gli spettacoli. I tuoi amici quelli che mi pare di capire difendi, i soldi se li sono fatti sulle tue spalle, sul tuo lavoro, sulle tue tasse. Capisco che ci sia gente che ci prova gusto ma fino a questo punto, aime’ e’ troppo. La verita’ che tutta la classe politica se la sta’ facendo sotto sia a livello locale, nazionale, europea. Accusate Grillo di essere populista, essere populista significa essere per il popolo, voi siete solo per chi frega il popolo lo ha fregato e lo continuera’ a fregare. Il tuo sistema ha difeso solo lobby, massoni, e delinquenti.

  7. Un giullare molto coraggioso e con le palle…vedremo intanto io sono anni che aspettavo di premiarlo
    per quello che fece in diretta in Tv contro il regime di allora, fu purgato e mandato via, come fece il cavaliere nero con Biagi e Santoro…

  8. Amico Ris, oggi sono stato una mezza mattinata a Foggia, vi erano dei candidati al comune, vecchie facce, quelli che hanno distrutto Foggia portandola a una delle peggiori citta’ Italiane, che promettevano posti di lavoro a destra e manca, questi come li vogliamo chiamare, giullari, criminali, buffoni? Trovagli tu l appellativo.

  9. Finalmente ho trovato un valido motivo per andare al voto:
    votare x Beppe Grillo sperando che mandi un pò di gente in galera e bonifichi
    questo sistema fracido.

  10. SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE IL 25/05/2014 SEGNI L’INIZIO DELLA FINE DEI DELINQUENTI DAI COLLETTI BIANCHI! STANNO TREMANDO PERCHE’ IL POPOLO DESIDERA GIUSTIZIA SU TUTTO!

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.