Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Ai nastri di partenza la Gran nuotata del Golfo, 35esima edizione”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Agosto 2017
Manfredonia //

Manfredonia, 21 agosto 2017. È quasi tutto pronto per la Gran Nuotata del Golfo, una delle manifestazioni sportive più longeve di Manfredonia che quest’anno taglia il traguardo della sua 35esima edizione: 2km di gara in acque libere, duemila metri che attraverseranno lo spicchio di mare compreso fra la scogliera “Acqua di Cristo” e Spiaggia Castello, una delle anse più suggestive del Golfo di Manfredonia.

Un notevole impegno organizzativo nel dietro le quinte della Gran Nuotata del Golfo – Memorial Leonardo Bottalico e Andrea Sapone: di fondamentale importanza il contributo offerto da parte di tutti i volontari coinvolti, protagonisti di un notevole impegno. Gli organizzatori intendono rivolgere un sentito e profondo ringraziamento a loro, ma anche agli Sponsor e ai Partner economici della manifestazione che stanno contribuendo in maniera significativa alla migliore riuscita della manifestazione.

Una manifestazione storica per la città di Manfredonia, un evento sportivo che quest’anno si carica di significati e di emozioni particolari, con la dedica alla memoria di due grandi nuotatori sipontini prematuramente scomparsi: Leonardo Bottalico e Andrea Sapone. L’evento sportivo Gran Nuotata del Golfo è anche evento ufficiale della 181^ Festa Patronale in onore di Maria S.S. di Siponto.

Appuntamento perdomenica 27 agosto, alle ore 8.00 in punto presso la Sede Sportiva della Lega Navale sezione di Manfredonia, sita in Viale Miramare.

Già numerose le iscrizioni pervenute: per partecipare alla gara, sia agonistica che amatoriale, il termine ultimo per l’iscrizione è fissato al venerdì 25 agosto.

Importante ricordare che per partecipare alla gara è necessario essere in possesso di tessera UISP e di certificato medico agonistico o di base. La gara ha un costo di €. 10,00, mentre la tessera Uisp ha un costo di € 6,00.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare la Lega Navale di Manfredonia (0884.585558) oppure i referenti dell’organizzazione: Adriano (348.6055723), Orazio (380.7646581), Antonio (330.326579).

Domenica 27 agosto tutti a nuotare a Manfredonia!

Comitato Organizzativo 35° Gran Nuotata del Golfo – Memorial Leonardo Bottalico e Andrea Sapone c

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.