Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vieste-Manfredonia, esce in mare, ritrovato cadavere 41enne

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
25 Novembre 2014
Manfredonia //

Vieste – ESCE in mare con la propria imbarcazione, ritrovato cadavere. E’ quanto avvenuto al largo di Vieste.

I fatti. Alle ore 18.50 di ieri è stato segnalato da alcuni amici e parenti il mancato rientro di Elia Del Luca – classe 1973 di Vieste, di professione cuoco con la passione per la pesca d’altura, uscito in mattinata con la propria imbarcazione.

Immediatamente la Capitaneria di Vieste ha allertato la motovedetta dipendente M/V CP 820; da qui le ricerche via terra nei porti e sul litorale di giurisdizione per verificare l’eventuale presenza dell’unità con esito negativo. Alle ricerche in mare, nella zona denominata “I FORTI”, oltre alla dipendente M/V CP 820, partecipavano anche la M/V CC 817 dei Carabinieri di Manfredonia, delle unità private, una nave mercantile ed una unità da pesca.

Alle ore 23.50 circa, assumeva il coordinamento delle operazioni la Direzione Marittima di Bari. Durante le attività di ricerca, venivano interrogate diverse navi in navigazione presenti in zona con esito negativo. Alle ricerche hanno preso parte anche un velivolo dell’Aeronautica Militare, della Marina Militare e della Guardia Costiera, e la M/V CP 717 della Capitaneria di Porto di Manfredonia. Alle prime luci dell’alba la dipendente M/V CP 820 rinveniva il cadavere del Sig. Del Duca Elia a circa 7 miglia a nord est del Faro di Sant’Eufemia e procedeva per il rientro nel porto di Vieste (Fg).

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.