Edizione n° 5339

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Manfredonia, la mia amata”: doodle “Il frontaliero”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Agosto 2017
Cultura // Manfredonia //

“Manfredonia, la mia amata”: doodle “Il frontaliero” - All rights reserved – © Wolfgang Lettl
“Manfredonia, la mia amata”: doodle “Il frontaliero” – All rights reserved – © Wolfgang Lettl
Manfredonia, 27 agosto 2017. ATTRAVERSO la pubblicazione di testi, fotogallery, interviste e “doodle” – versioni speciali del logo della nostra testata, su un’idea di Florian Lettl -, StatoQuotidiano.it sostiene la mostra “Wolfgang Lettl – Manfredonia, la mia amata“, visitabile gratuitamente dal 4 Agosto 2017 al 3 Settembre 2017 a Manfredonia, presso le “Ex Fabbriche di San Francesco” in via San Francesco.

Su idea, richiesta e gentile concessione di Florian Lettl, che si ringrazia.
All rights reserved – © Wolfgang Lettl

—-

“Manfredonia, la mia amata”: doodle “Il frontaliero” - All rights reserved – © Wolfgang Lettl
“Manfredonia, la mia amata”: doodle “Il frontaliero” – All rights reserved – © Wolfgang Lettl

La conoscenza
Non possiamo aspettarci troppo da noi stessi nella fase senile dell’esistenza. Al contempo, non possiamo trascurare quanto fatto, o non fatto, cosa scelto o non scelto di fare, in determinate circostanze. La domanda è: in che modo è possibile stabilire i criteri di scelta? La felicità non risiede forse nell’aver fatto tanto, ma nel modo con le quali sono state compiute determinate scelte.

Più vicini alla verità potranno essere quanti daranno valore ad aspetti meno importanti, quanti accetteranno di non sapere, per conoscere, per “alimentare” ogni singolo dizionario. A nessun gatto sarà mai venuta l’idea di rimproverarsi, per aver dormito troppo o per aver pensato soltanto a mangiare. Questo perché nessun gatto si è forse mai diretto verso l’albero della conoscenza. (Libera traduzione da un testo di Wolfgang Lettl)

redazione stato quotidiano.it

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.