Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Miss Italia, Maria Pia Castriotta tra le 60 in gara per la finale (VD)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Agosto 2014
Manfredonia //

Jesolo – LA Puglia resta in gara a Miss Italia con Annabella Iacobone, la 19enne di Manfredonia Maria Pia Castriotta – Miss Sport Lotto – e Carmen Caramia.

Si ricorda che erano 5 le foggiane in corsa per le semifinali di Miss Italia, oltre Mariapia Castriotta, anche Francesca Difonzo, 20enne di Cerignola, Elisa Castriotta, 20enne di Manfredonia, Luisa Pontone, 22enne di Foggia, e Marisa Maggio, 18enne di Cerignola. 191 le concorrenti in gara questo pomeriggio.

Il 30 agosto, le concorrenti da 60 diventeranno 12 più una riserva, e stesso procedimento toccherà il giorno successivo: queste due sessioni saranno mandate in onda da LA7 rispettivamente l’11 e il 12 settembre alle ore 23, mentre il giorno successivo, nel primo pomeriggio, ci sarà una sintesi della “due giorni”.

Per la finale, quindi, saranno solo in 24: a condurla domenica 14 settembre sarà Simona Ventura in diretta e in streaming su LA7. Per l’occasione a Jesolo sarà presente anche l’agente regionale del Concorso, Mimmo Rollo.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

VIDEO

1 commenti su "Miss Italia, Maria Pia Castriotta tra le 60 in gara per la finale (VD)"

  1. Benissimo, Maria Pia, bella, brava e intelligente; avanti così.
    Della bellezza, delle altre qualità e della determinazione della ragazza se ne erano già accorti al Premio Re Manfredi.
    Infatti l’hanno voluta come valletta sul palco del Premio per le edizioni 2013 e 2014.
    Auguri Maria Pia!

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.