Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ASE Manfredonia: nominativi estratti assunzione 16 unità operaie e 3 autisti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Luglio 2019
Lavoro // Manfredonia //

ASE MANFREDONIA: Nominativi estratti assunzione n. 16 unità operaie e n. 3 autisti
Manfredonia, 04 luglio 2019

Nominativi estratti assunzione n. 16 unità operaie e n. 3 autisti
Nominativi estratti assunzione n. 16 unità operaie e n. 3 autisti
Elenco operatori ecologici estratti supplenti (st)
Elenco operatori ecologici estratti supplenti (st)
candidati Autisti

atto integrale
verbale-sorteggio

REDAZIONE STATOQUOTIDIANTO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti su "ASE Manfredonia: nominativi estratti assunzione 16 unità operaie e 3 autisti"

  1. Senza nulla togliere ai 60enni ma quando si darà spazio ai giovani. I 3 autisti il più giovane ha 60 anni… Mha Mha povero mezzogiorno, incapaci di fare un bando come si deve con regole semplici e nazionali…

  2. L’autista più giovane che ha sessanta anni ha bisogno di lavorare dopo una vita di sacrifici e con figli da mantenere. È una persona che ha la schiena dritta e la dignità di non chiedere raccomandazioni a nessuno. L’Ase ha fatto una procedura pubblica e trasparente. Si dia atto di questo invece di continuare con lamentele che stanno facendo solo male a questa città. Girate il mondo, aprite le vostre menti. E non ragionate sempre con la logica del sospetto che in questi anni vi hanno propinato il fuori corso Di Maio o i due avventurieri del quartierino Fiore e Ritucci o la win for life Troiano o ancora meglio l’espulso Tasso.

  3. Il bando diceva con comprovata esperienza nel settore pena esclusione. Siamo sicuri che tutti hanno esperienza nel settore? Maaaa

  4. COME MAI -MA E 1 SKERZO MA VOI PENSATE E TUTTO NORMALE ADESSO LA PROCURA DOVREBBE INDAGARE A 360 GRADI ANNO PROPRIO LA FACCIA TOSTA MA STAREMO A VEDERE

  5. Io ero presente all’estrazione il nome di Dicembrino no n’era tra gli estratti chissà perché e tra gli estratti bisogna capire chi era Dicembrino nell’Ase è capirete perché è tra gli estratti .Chi doveva gestire questa estrazione doveva essere il commissario prefettizio un’altra bufala del PD e no tutti hanno esperienza ecologica

  6. PEr fortuna sto lavorando fuori, chi conosce quei nomi,non possono essere frutto di un sorteggio,tra l altro mancano anche di regolare esperienza, pagliacciata totale come volevasi dimostrare!

  7. estratti?…..sono stati estratti con un sorteggio? se è così….. veramente siamo alla fine del pranzo…. alla frutta ?…no al conto… amaro….. il lavoro come premio di un bingo? che mondo… che mondo

  8. Ma perché fate sempre polemiche? Invece di dare dei consigli costruttivi?Io sento di dire che adesso ci vorrebbe più gente pegnata a siponto infatti da questo inverno che siponto è gestita malissimo. Il resto ci sta,onore all’ Ase.

  9. Prendono le persone che anno i castelletti alle poste e soldi a bot i controlli chi la fatto se volete vi faccio nome e cognome controlli commissario dove sei

  10. Sono d’accordo con Teo 75 .Bando con Esperienza maaaaa.Sorteggio maaaaaa controlli quando?.Quel giorno l’elenco dei nominati non usciva è andato tutto in tilt.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.