Edizione n° 5337

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Campo “Ritorna la Festa de l’Unità di Manfredonia”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Agosto 2020
Manfredonia //
“Nel prossimo weekend ritorna la 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲 𝗹’𝗨𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝗻𝗳𝗿𝗲𝗱𝗼𝗻𝗶𝗮. Il titolo di quest’edizione agostana è “𝗜𝗱𝗲𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗙𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼”. Sarà l’occasione per il primo confronto sulle idee e i programmi del Partito Democratico manfredoniano e che caratterizzeranno la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale. Inizieremo 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 8 agosto con la presentazione di “Casa Arci”, ultimo libro di Vito Saracino. Con lui sarà presente Domenico Rizzi, segretario provinciale Arci. Focalizzeremo l’attenzione sull’associazionismo e, in particolare, sul prezioso lavoro svolto da Arci in provincia di Foggia.
𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 9 agosto, saranno con me il Segretario del PD di Manfredonia Raffaele Caputo, la Consigliera PD Comune di Foggia e Segretaria Provinciale PD Capitanata Lia Azzarone, l’Assessore al bilancio della Regione Puglia Raffaele Piemontese e il Presidente della Giunta regionale Michele Emiliano. Insieme racconteremo il lavoro fatto e illustreremo le strategie per il futuro della Puglia.
Sarà l’occasione per rivederci e confrontarci, come da sempre siamo abituati a fare mossi dalla voglia di realizzare ciò che di più buono meritano Manfredonia e la Puglia.
Dimenticavo: la Festa è stata organizzata in modo da rispettare rigorosamente le misure anti COVID-19″.
Lo riporta il Consigliere regionale in Puglia e Capogruppo in Consiglio regionale del Partito Democratico Paolo Campo.

 

9 commenti su "Campo “Ritorna la Festa de l’Unità di Manfredonia”"

  1. Alla fine si può dire tutto ciò che si vuole, ma il PD e coloro che lo compongono restano quelli più presenti su Manfredonia.
    Il fatto che ci sia comunque la festa nonostante divorzi e scissioni dimostra che ci tengono a quell’elettorato che si riconosce nel partito democratico.
    In bocca al lupo, buona fortuna.

  2. Stante lo stato d’emergenza prorogato, non si fa la festa patronale ma si consente la festa del PD per campagna elettorale e propaganda di un Presidente che di Puglia ha solo pensato dal Barese in giù! Serve un presidente che pensi alla Capitanata, al rilancio dell’aeroporto di Foggia!

  3. Non vi preoccupate per il distanziamento tanto l’anno scorso se non mi sbaglio né eravate solo 4 persone 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 che la festa abbia inizio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  4. Per circa venti anni il trio Bordo, Campo, Riccardi hanno preso decisioni per la Capitanata.Ora vediamo cosa sapra fare Campo alla regione per Manfredonia… sempre che si ricorda che è Manfredoniano.

  5. Stante lo stato di emergenza stasera Corso Manfredi era un formicaio. Migliaia di persone ammassati nei pressi della Villa Comunale. Figurarsi se si deve vietare la festa di un partito che rispetta tutte le norme anticovid.
    @giorgio non ti fare il fegato amore, resterai comunque la parte minoritaria di questa città.
    @basito Manfredonia l’ha rovinata il PD? Quando farai i nomi delle famiglie criminali di questo paese? Che c’è? Hai paura? Avanti cittadino modello, sii l’esempio che tutti vogliono vedere. Non accusare a casaccio. Fai nomi e cognomi di mafiosi, tangentisti, usurai, gente che campa di truffe alle assicurazioni. Avanti, tira fuori gli attributi.

  6. In un estate avara di idee, iniziative, eventi, almeno questi si assumono la responsabilità delle loro scelte. Non era facile e gliene va dato atto. Anche se politicamente non ne condivido nulla.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.