Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

La manfredoniana Valentina Corvino “sbarca” a Venezia: le immagini

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Settembre 2022
Manfredonia // Storie e Volti //

StatoQuotidiano.it, Manfredonia 07 settembre 2022. Valentina Corvino, tra le più giovani top model del mondo, sta facendo parlare di sé a colpi di servizi fotografici in giro per lo stivale per i più noti brand della moda italiana.

Valentina ha davanti a sé un futuro brillante, il giusto tributo alla serietà e perseveranza con la quale affronta, ormai, da oltre tre anni una professione affatto semplice, quella di modella.

fotogallery

Ora ultima esperienza significativa la sua presenza come ospite sul “Red carpet” del festival internazionale del cinema di Venezia.

VIDEOGALLERY

 

24 commenti su "La manfredoniana Valentina Corvino “sbarca” a Venezia: le immagini"

  1. Invito stato quotidiano a rimuovere le foto ove trasparaiono incontrovertibilmente il seno della donna, addirittura i capezzoli. Il sito viene visto anche da minorenni oltre che da bizzoche e bizzichi. Grazie.

  2. Una volta armeggiavo con la terza gamba visionando il con Postal Market (settore intimo femminile ) ora posso ripetere le esperienze senza comprare il cartaceo. 😂😂😂😂

  3. Abbiamo tante risorse interessanti in tanti campi e pecchiamo in campo politico. I peggior politici italiani stanno a Manfredonia.

  4. Sono sconvolto dal servizio! Ho inviato il link all’Arcivescovo. Sono scandalizzato!

  5. Sono scandalizzato dalle foto! Mettete le veline o come diavolo si chiamo o striciette nere sulle tette! Un po’ di contegno!

  6. Si prega vivamente la gentile Redazione a rettificare parzialmente il contenuto dell’articolo. Confidando nella vs. serietà si anviano cordiali saluti.

  7. Ma che razza di commenti deficienti…la gente addirittura si scandalizza, ma dove vivono, in un Monastero??

  8. Fosse stato un modello gay non vi sareste lamentati. Vi da così fastidio vedere una bella donna?
    Bastardi comunisti sipontini!

  9. Frustrati e frustrate siete rimasti nel medio evo, fatevi vedere da qualcuno bravo, siete dei Talebani e andare a vivere a Kabul!

  10. Altro che quelle donne che non si curano e ai primi dell’autunno si mettono subito il pigiamone e calze di lana, uccidendo gli stimoli del compagno.

  11. Tutti possono fare carriera , scendendo a compromessi…che tristezza.
    Per un padre o una madre poi vedere la propria figlia essere fotografata in quel modo non so ….

  12. Piuttosto, apprezzate come una ragazza, di umili origini, si sia fatta strada da sola con la sua bellezza. Bezzúche, malete d chepe e rattúse, jessere a guardé a chiche àta vanne, o i corne ai chése lore

  13. Stiamo sempre a sputare nel piatto dove mangiamo…nascondere cosa? Ma per favore…volevo vedere se al posto di una nostra concittadina stava una diva Hollywoodiana se stavate a dir qualcosa ….

    Ecco perché noi Manfredoniani non andremo mai da nessuna parte….siamo solo capaci a criticare e ad apprezzare sempre i forestieri….

  14. Il giusto tributo alla serietà!!! Ma, prima di pubblicare, leggete cosa scrivete. Non è perbenismo. Si, questa è una piccola testata di provincia ok ma, ciò non toglie che balza in modo inequivocabile e contrastante ciò che scrivete con quanto si vede, in modo anche volgare. Forse avete assimilato anche voi il modo subdolo di usare la donna come oggetto. Sempre più in basso e tra l’altro senza alcuna firma giornalistica. Buona serata

  15. Tutti santi e perbenisti sono diventati, non ci posso credere!!! Si tratta di semplici foto con delle trasparenze. Oggi compaiono qui in un articolo di Stato Quotidiano così come sono state pubblicate su altri siti che hanno raccontato la giornata del Festival del Cinema di Venezia. Non c’è da mettere né striscette né stelline sulle foto… Per favore, non gridate allo scandalo e siate più realisti!!!

  16. Quanti falsi puritani, tutti ipocriti e falsi!
    Tradite i vostri mariti e le vostre mogli, fate i pederasti, andate a trans, sparlate di chiunque, inviadiate chiunque e se potete andargli a quel posto pur di andare bene voi lo fate senza pietà e il problema quale è? Un paio di tette anche belle da vedere? Ma per piacere razza di popolazione sottosviluppata e falsa perbenista. Imparate ad augurare il meglio ai concittadini invece di denigrarli!…..Valentina continua così, ti auguro ogni bene e spero che tu possa lavorare a lungo nel tuo settore (così avremo una bella rappresentanza, potremo vedere i suoi scatti futuri e potremo anche dire che una di noi ce l’ha fatta!).

  17. Una volta le donna erano un mistero da scoprire dopo le nozze….non mi spingo oltre. Comunque le corna oltre a proliferare il più delle volte sono meritatissime🤟🤘🐂🦌🐃

  18. Che mondo depravato, coppie gay, coppie lesbo, genitori Xzy omega! Triangoli, quadrilatero, orgie, ubriacamenti sesso estremo, droga.. car sex, tra sex.. è, tutto un sex. Speriamo che Putin ripulisca questa Italia depravata e la ripulusca ddl demone della trasgressione e e della immortalità!

  19. Scusate,se la bellezza messa in mostra in questo modo,non deve turbare nessuno di nessuna età,in nome della libertà e parità, frà un po’ non dobbiamo scandalizzarci di vedere un bel ragazzo con i genitali esposti per il piacere delle donne. Altrimenti siamo tutti talebani o retrogradi. La decenza, anche quella sarebbe un valore. Ma vi siete accorti che tanti adolescenti non provano più il piacere di scoprire cosa c’è sotto un pantaloncino di una coetanea, tanto è diventato normale girare con la parte bassa dei glutei esposti ai quattro venti. E quella sarebbe una parte molto erotica, almeno io la ricordo così.

  20. Poi ci meravigliamo se le ragazzine vanno in giro mezze nude, questi sono i riferimenti che gli offriamo e questi emulano. Bellissima la Corvino, ma la femminilità penso che non sia mettere in mostra i capezzoli.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.