Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, 21enne beccato al casello con 8 kg di cocaina purissima

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Novembre 2022
Foggia //

FOGGIA, 08/11/2022 – Fiumi di cocaina in transito in A14. E’ quanto testimoniano i numerosi maxi-sequestri di stupefacente messi a segno di recente lungo la direttrice autostradale. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato messo a segno dagli agenti della sottosezione polizia stradale di Foggia che, nell’ambito dei servizi di controllo straordinari, hanno sequestrato 8 kg di cocaina purissima, in prossimità del casello autostradale A14 di Foggia.

 

Lo stupefacente proveniva dal nord Italia, suddiviso in 8 panetti; se immesso sul mercato avrebbe prodotto più di 44mila dosi per un valore complessivo di circa 3.500.000 euro. I panetti di droga erano celati in un doppiofondo, ricavato sotto il tunnel del cambio dell’auto, la cui apertura era garantita da un sistema meccanico a leve, azionabile tramite l’inserimento di un ferro all’interno di un foro che faceva scattare il meccanismo di apertura.

 

I fatti risalgono alla mattinata del 31 ottobre scorso, quando i poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio svolto con l’ausilio anche dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Manfredonia. La reazione dei cani antidroga ha subito fatto intendere che nell’auto potesse esserci dello stupefacente, ipotesi accertata dalla successiva perquisizione del veicolo. (Fonte: Foggiatoday)

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.