Edizione n° 5339

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Elezioni, FI Puglia “Su Foggia, Corato e Ostuni sventola la bandiera del cd”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Giugno 2019
Cronaca // Foggia //

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani.

Franco Landella a Foggia, Guglielmo Cavallo a Ostuni e Pasquale D’Introno a Corato: ai sindaci appena eletti vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, sicuri che sapranno tenere alta la bandiera del centrodestra e del buon governo della cosa pubblica. È stata una battaglia molto dura ma entusiasmante.

A Foggia, i cittadini hanno premiato l’operato dell’amico Franco, che potrà proseguire nel solco di quanto già fatto per la sua terra, e hanno premiato anche Forza Italia: siamo il primo partito, con una squadra di sei consiglieri comunali eletti. Ad Ostuni, oltre alla vittoria, abbiamo un altro motivo d’orgoglio e soddisfazione: Forza Italia ritorna, dopo lunga assenza, con un suo rappresentante nel comune brindisino.

A Corato, dove alcune liste (tra cui la nostra) erano state escluse per un vizio formale, i nostri uomini e le nostre donne hanno lavorato duramente e senza risparmiarsi per l’elezione del sindaco e di candidati consiglieri in altre liste che lo hanno sostenuto. Ci dispiace, invece, per non aver vinto a San Severo, Putignano e Rutigliano e ringraziamo i candidati, che tanto si sono spesi e che certamente continueranno a dare il loro contributo, portando avanti un’opposizione seria, costruttiva e responsabile. Intanto, oggi è una giornata di festa: abbiamo vinto in comuni molto importanti della nostra regione, a dimostrazione che il centrodestra pugliese c’è e gode della fiducia dei cittadini”.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.