Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Shock a Rodi Garganico: ragazza di 20 anni violentata da tre uomini

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
12 Luglio 2023
Gargano // Manfredonia //

Rodi Garganico – Una tranquilla serata trascorsa in un bar di Rodi Garganico si è trasformata in un incubo per una 20enne che è stata vittima di una violenta aggressione da parte di tre uomini di circa 40 anni.

STATOQUOTIDIANO.IT, Foggia 09 novembre 2021. Attenzione massima da parte dei Carabinieri delle Compagnie di Foggia e Cerignola (FG) per le vittime di maltrattamenti in famiglia.
Fonte: adnkronos

L’orribile episodio si è verificato venerdì scorso 7 luglio.

Al momento, le dinamiche esatte dell’accaduto non sono ancora chiare e le indagini sono ancora in corso da parte dei Carabinieri.

Vittorio Agricola, giornalista, #statoquotidiano #ischitellagargano

Articolo a cura di Vittorio Agricola.

7 commenti su "Shock a Rodi Garganico: ragazza di 20 anni violentata da tre uomini"

  1. Ogni qualvolta sento o leggo di donne stuprate mi assale un senso di vergogna, che è quello di appartenere al genere “uomini”. L’arroganza, la prepotenza e la violenza contro chi è più debole, non in grado di difendersi e reagire, è il comportamento più vigliacco che io conosca. E’ un un’azione che non riesco a sopportare. Mi dispiace moltissimo per questa ragazza. Le auguro, di cuore, che possa al più presto riprendersi da questa brutta storia e riacquistare la serenità che le compete.

  2. Da essere umano provo vergogna ma ne provo 100 volte in più da cittadino di Rodi. Auguro alla giovane sfortunata, ad aver incontrato quelle tre bestie, di dimenticare il più presto possibile e di riprendere a vivere. Per le tre bestie, sarà fatto giustizia dai loro coinquilini…

  3. Spero che hai toccato qalche povera ragazza e di buona famiglia intento sennò non aspettavano la legge vi tagliavano i coglioni e Ve li mettevano in bocca merde

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.