Edizione n° 5607

BALLON D'ESSAI

SANTORO // Volkswagen Barletta Half Marathon, Valerio Santoro: “21 K in 1.13.53′ ma per un disguido allungato il percorso”
9 Febbraio 2025 - ore  16:09

CALEMBOUR

VIGILI FUOCO // Concorso vigili del fuoco 2025: 69 posti, requisiti e domanda
9 Febbraio 2025 - ore  16:21

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Malore in mare, perde la vita un uomo di 45 anni in Puglia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Agosto 2023
Cronaca // Stato tv //

BARI – Un uomo di 45 anni è morto nelle acque antistanti una spiaggia di Monopoli probabilmente in seguito ad un malore improvviso che lo ha colto mentre si trovava in mare.

 

L’uomo, padre di due figli residente a Rutigliano, è stato subito soccorso da alcuni medici che erano in spiaggia e dai bagnini.

 

I massaggi cardiaci e il defibrillatore usati però non sono riusciti a salvarlo e al suo arrivo, il medico del 118 ha solo potuto constatarne il decesso. Sul posto è intervenuto anche personale della guardia costiera di Monopoli. Lo riporta la Gazzetta del Mezzogiorno.

Lascia un commento

Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione. (Georg Wilhelm Friedrich Hegel)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.