Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sondaggio premio “Carnevali d’Italia”: Manfredonia I, passa alla seconda fase

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Gennaio 2018
Manfredonia //

Manfredonia. CON 4721 voti Manfredonia si è classifica prima nel sondaggio del premio Carnevali d’Italia, indetto dall’omonima pagina facebook. Stamani, 13 gennaio 2018, la chiusura della prima fase del sondaggio.

Si sono qualificate alla seconda fase le prime 16 classificate (vedi allegato).

Come spiegano gli amministratori della pagina Carnevali d’Italia, non si tratta di una “classifica, ma solo la selezione di città votate per accedere alle altre due fasi”.

“E’ stata lasciata ampia libertà agli utenti per la preferenza”.

Questi gli accoppiamenti per la seconda fase:
Manfredonia – Agropoli
Fano – Foiano Della Chiana
Maiori – Follonica
Cinisi – Saviano
Viareggio – San Valentino Torio
Pontecorvo – Striano
Sciacca – Acireale
Putignano – Melilli.

Cosa prevede la seconda fase?”
Come riporta Matteo NuzzielloIn tutti questi carnevali ci saranno le sfilate dei carri! A fine sfilate dovrete votare il carro che vi è piaciuto di più per ogni città ! In questa seconda fase quindi vedremo 16 sondaggi per ogni città dove si eleggerà il carro più amato!”.

Nella terza fase, il carro vincente che uscirà dalla seconda fase ad esempio di Manfredonia, se la vedrà con il carro vincente di Agropoli. Così come per la seconda contro la penultima e così via! Sarete sempre voi a decretare il vincitore finale in uno scontro di ottavi,quarti, semifinali e finalissima!”.

GRADUATORIA

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

12 commenti su "Sondaggio premio “Carnevali d’Italia”: Manfredonia I, passa alla seconda fase"

  1. Mi e arrivato un msg sul vuat zapp che diceva vai sul feis buuk e cricca sul piace sul carnevale di Manfredonia. Che cazxo clicco mi piace se prima non li vedo????? Ma voi vi siete bevuti il cervello???? Ma più sto caxzp di carnevale a rooto i marroni!!

  2. Non c’è niente di più invincibile della stupidità….. loro lanciano sondaggio, loro gestiscono sondaggio, da soli si votano, da soli si premiano…….
    Braviiiiiii!!!!!

    Fatevi curare…..

    Voi siete +.

  3. Invece di creare una pagina Facebook di cosa ne pensiamo dei politici locali, cosa ne pensate della chiusura dell’ospedale;perché ci sta tutta questa m….a in città che nessuno pulisce;perché in questa città dobbiamo pagare dei servizi che poi non esufruiamo. …voi pensate al carnevale andate a caccare

  4. A feste e sprechi, Manfredonia n.1 pure della lotteria Italia e gratta e perdi!!!! Serve il lavoro no far lavorare le stesse attività del centro per pochi giorni e gli altri a guardare

  5. Sarete sempre voi a decretare il vincitore finale in uno scontro di ottavi,quarti, semifinali e finalissima!”.
    il vincitore cosa vince , la mucca carolina?
    Che pagliacciata….certa gente vive per i mi piace….e per scrivere cavolate.

  6. Il sondaggio della coglionaggine. Le capre senza leggere un regolamento, un premio ,si vantano di aver vinto. Cosa?????. Un modo per sviare i problemi della cittaá.

  7. Carnevali d’Italia? Forse siamo collicati dal 80° posto al 120° tra i carnevali più belli d’Italia. Per quanto riguarda le la sfilata dei bambini, qualche decennio fa rappresentava davvero vanto a livello nazionale, erano altri tempi, ma questa è un altra storia.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.