Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Primiano Di Mauro nuovo segretario provinciale Lega, Rotice: “Accolgo con piacere la nomina”

L''ex Sindaco di Manfredonia: "Saprà raccogliere ed interpretare le istanze locali"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Febbraio 2024
Manfredonia // Politica //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “I territori, oggi più che mai, hanno bisogno di essere rappresentanti da chi, da anni, li vive in prima linea e li amministra proficuamente con dedizione e capacità, come fa un sindaco.

Perciò, accolgo con piacere la nomina di Primiano Di Mauro – sindaco di Lesina – a nuovo segretario provinciale della Lega, al quale rivolgo i complimenti ed i migliori auspici di buon lavoro per questo importante ruolo politico di livello sovraterritoriale, certo che saprà raccogliere ed interpretare le istanze locali portandole ai tavoli che contano, dando voce ad un territorio molto spesso inascoltato e che, invece, per le sue potenzialità, necessita e merita maggiori attenzioni sociali, infrastrutturali e di sviluppo.

L’esperienza, la sensibilità e la tempestività d’azione di un sindaco, front office per i cittadini e principale antenna sul territorio, rappresentano un valore aggiunto per attivare interlocuzioni efficaci e soluzioni giuste. Buon lavoro Primiano, ad maiora!”,

Lo riporta l’ex Sindaco di Manfredonia Gianni Rotice,

5 commenti su "Primiano Di Mauro nuovo segretario provinciale Lega, Rotice: “Accolgo con piacere la nomina”"

  1. Forse il sindaco di lesina amministra con capacità e dedizione ma non lei ex sindaco adesso ,adeso stai con la Lega non sai neanche tu coi chi stare l,
    Importanza e che te vai da Mnfredonia Grazie

  2. Non riesco a credere a ciò che leggo…”Perciò, accolgo con piacere la nomina di Primiano Di Mauro a nuovo segretario provinciale della Lega”? Ma ci rendiamo conto? La Lega dovrebbe sparire da tutto il Sud Italia. Ricordo a tutti ed in special modo ai sostenitori di questo partito, che la Lega è stata promotrice della legge sulle “autonomie differenziate”, ovvero: togliamo i soldi al Sud dato che sono dei trogloditi incapaci di gestirli!

  3. I più beceri sono quei politici che cambiano casacca vedi Rotice prima forza Italia adesso lega ,forse pensa di avere da Salvini qualche appalto per il ponte sullo stretto di Messina,ma come si fa,che questi si dimenticano dei discorsi di Gramazio, Bossi, Calderone,di Maroni e compagni sul Meridione e sui meridionali, adesso che fratelli d’Italia prendono voti e loro al nord solo in Veneto e Lombardia, vengono al sud,prendiamolo a calci in culo,e non lo votiamo sti mangia polenta.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.