Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Malore davanti agli amici: muore a 19 anni. Indagini sulle cause

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Agosto 2023
Attualità // Cronaca //

FERRARA – Doveva essere una sera d’estate come tante, da trascorrere tra amici e spensieratezza. Ma per un ragazzo di 19 anni, quel sabato sera d’agosto ha assunto all’improvviso le tinte cupe della tragedia. Il giovane ha perso la vita dopo essere stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, nonostante la tempestività dei soccorsi. Il tutto è accaduto poco dopo la mezzanotte di ieri.

 

Il giovane era insieme ad alcuni amici quando ha iniziato a sentirsi male, crollando sull’asfalto.

 

Fonte: estense.com

Immediato l’allarme ai soccorritori. Giunti in via Bologna, gli operatori dell’emergenza medica si sono subito resi conto che le condizioni del ragazzo erano molto gravi. Dopo le prime manovre di rianimazione, il 19enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Cona, dove però il quadro è precipitato. Circa mezzora dopo l’arrivo, il suo cuore ha cessato di battere.

 

Sull’accaduto sono ora in corso tutti gli accertamenti del caso da parte degli investigatori della polizia di Stato. La prima domanda a cui rispondere, è perché quel cuore così giovane si sia fermato all’improvviso. Lo riporta ilrestodelcarlino.it.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.