Edizione n° 6039

BALLON D'ESSAI

SINDACATI ALLARME // Ataf, affidamento in house bloccato e sindacati in allarme: “Siamo di fronte a un allarme rosso”
17 Aprile 2026 - ore  09:54

CALEMBOUR

MIRIAM LAUREA // Miriam Indelicato trovata morta alla vigilia della laurea. Non si esclude nessuna pista
17 Aprile 2026 - ore  10:15

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA - SAN GIOVANNI Incidente sulla SP58 tra Manfredonia e San Giovanni Rotondo: coinvolte più auto

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, con ambulanze del 118 e le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi e nella gestione della viabilità

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Aprile 2026
Cronaca // Gargano //

Paura nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale 58, nel tratto che collega Manfredonia a San Giovanni Rotondo.

Intorno alle ore 19.10 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto più autovetture. Secondo le prime informazioni, l’impatto è avvenuto per cause ancora in corso di accertamento.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, con ambulanze del 118 e le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi e nella gestione della viabilità. Non è ancora chiaro il numero preciso dei feriti né la gravità delle loro condizioni.

Il traffico ha subito rallentamenti e disagi lungo l’arteria, particolarmente trafficata nelle ore serali.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore per chiarire la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità.

Lascia un commento

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. (Mark Twain)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO