Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Travolto e ucciso giovane uomo da treno in transito nel Foggiano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Maggio 2022
Foggia //

FOGGIA, 18/05/2022 – Traffico ferroviario interrotto sulla Lucera-Foggia per un incidente verificatosi due ore fa a 3 km dal centro svevo. Un uomo di giovane età che, verosimilmente camminava su un binario della linea ferroviaria, è stato investito dal treno in partenza alle ore 11 sempre da Lucera.

Pur avendo azionato i sistemi di sicurezza e attivato il sistema acustico, il macchinista non è riuscito a evitare l’impatto: la vittima deceduta sul colpo. Sul posto gli agenti della polizia ferroviaria e della polizia scientifica per i rilievi del caso. La circolazione dei treni è stata riattivata dopo le formalità di rito. Assistenza è stata fornita dal personale di Ferrovie del Gargano ai viaggiatori presenti sul treno coinvolto nell’incidente.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.