Edizione n° 5369

BALLON D'ESSAI

TV // “Diario di un maestro” e Mamma Rai
16 Giugno 2024 - ore  13:57

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIOLENZA Cianciana (Agrigento): uomo accoltella moglie e figli, gravi i bambini

Il maggiore, sei anni, è stato sottoposto a un delicato intervento perché la lama ha sfiorato il cuore. La sorellina di 3 anni è in Terapia intensiva

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Maggio 2024
Cronaca // Primo piano //

I bambini di 6 e 3 anni accoltellati dal padre a Cianciana (Agrigento) giovedì 23 maggio, all’ora di pranzo, sono entrambi in Rianimazione e in pericolo di vita. Il bambino più grande è ricoverato all’ospedale Civico di Palermo, mentre la sorellina è in Terapia intensiva all’ospedale dei bambini. Entrambi sono stati trasportati con l’elisoccorso del 118. Il bambino è stato sottoposto a un intervento di Cardiochirurgia pediatrica, poiché una delle coltellate inferte dal padre tra torace e addome ha sfiorato il cuore. La madre, una donna di origini polacche, è stata accoltellata all’addome ma è fuori pericolo dopo un delicato intervento chirurgico all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Il meccanico 34enne di Cianciana è stato convinto a uscire di casa dopo una lunga e difficile negoziazione condotta da un esperto del reparto Operativo. Durante il trasferimento, ha rischiato di essere aggredito da un uomo che ha persino colpito con un pugno l’auto dei carabinieri. Successivamente, è stato portato al carcere di Sciacca. Secondo quanto riportato da AgrigentoNotizie, il meccanico ha mantenuto un categorico silenzio, senza rilasciare dichiarazioni. È accusato di triplice tentato omicidio.

L’episodio di violenza è scaturito da una lite, probabilmente l’ennesima, dopo che la moglie aveva manifestato l’intenzione di lasciare il marito.

Lo riporta Today.it

 

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.