Edizione n° 5659

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOGGIA Grande affluenza a Foggia per la tradizionale Fiera di Santa Caterina

Una iniziativa che ha circa due secoli di vita e che all’origine si svolgeva in via Arpi, arteria mercantile per eccellenza nella Foggia del XIX secolo.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
24 Novembre 2024
Cronaca // Foggia //

Foggia. Ha preso il via da ieri a Foggia, con svolgimento sino a martedì 26 novembre, la tradizionale Fiera di Santa Caterina.

Dopo quella di maggio, la Fiera di Santa Caterina è la più antica fiera cittadina.

Una iniziativa che ha circa due secoli di vita e che all’origine si svolgeva in via Arpi, arteria mercantile per eccellenza nella Foggia del XIX secolo.

La manifestazione, che di fatto apre le iniziative commerciali legate al Natale in città, come consuetudine di questi ultimi anni, prevede la collocazione delle bancarelle nel Piazzale Anna De Lauro Matera (nei pressi della Città del Cinema)dove si svolge anche il mercato settimanale, con orario continuato dalle 9,00 alle 22,00.

Saranno complessivamente 154 gli operatori commerciali del settore alimentare e non alimentare presenti in città che proporranno anche prodotti tipici del territorio.

fotogallery Marzia Anelli

Lascia un commento

“Lei riuscì a ridere, e mi fece bene al cuore. Afferrai la spada e andammo a radunare le truppe.” Rick Riordan

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.