Edizione n° 6073

BALLON D'ESSAI

PINUCCIO MARE FUORI // Devastata auto e minaccia i poliziotti: arrestato l’attore di “Pinuccio U Pazz” di Mare Fuori
21 Maggio 2026 - ore  12:31

CALEMBOUR

SAMUELA AVETRANA // Studentessa 18enne si suicida lanciandosi dal balcone: “Chi sa qualcosa parli”
21 Maggio 2026 - ore  12:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Covid: in Puglia 2 morti e 333 nuovi casi, il 5,47% dei test

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
26 Gennaio 2023
Covid-19 // Regione-Territorio //

(ANSA) – BARI, 26 GEN – Oggi in Puglia si registrano 333 nuovi casi di positività al Covid su 6.082 test giornalieri per una incidenza del 5,47% (ieri 5,69%).

Sono due le persone decedute (ieri sei).

I casi sono così suddivisi: in provincia di Bari 119, nella provincia Bat 21, in quella di Brindisi 37, nel Foggiano 48, nel Leccese 63, in provincia di Taranto 39. Sono residenti fuori regione altri 4 positivi. Dei 15.588 attualmente positivi 212 sono ricoverati in area non critica (ieri 205) e 14 in terapia intensiva (ieri 16). (ANSA).

Lascia un commento

Voi non saprete mai fino a qual punto la mia anima è vostra. Gabriele D’Annunzio

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO