Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia in pista: “I viaggi tramite un Boeing 737-300 da 139 posti”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Maggio 2022
Foggia // Politica //

StatoQuotidiano.it, Foggia 27 maggio 2022. “Foggia in pista”: la direttrice commerciale di Lumiwings, Chiara Rebughini ha presentato così la compagnia, l’aereo utilizzato e i servizi: “La Lumiwings non è una compagnia low cost ma offre servizi all inclusive cercando di avere dei prezzi low cost.

Mettiamo qualità e comfort al primo posto. I viaggi saranno effettuati tramite un Boeing 737-300 da 139 posti, che può operare sulla pista di Foggia.

Aeroporto Gino Lisa 2020 (ph enzo maizzi)
Aeroporto Gino Lisa 2020 (ph enzo maizzi)

Abbiamo tre categorie di prezzi ma ognuna usufruirà degli stessi servizi a bordo, ci sarà la possibilità di portare gratuitamente i propri cani e gatti e saranno inclusi il bagaglio a mano e in stiva, di peso variabile in base alle tre categorie di prezzo. Appena sarà possibile volare partiremo con un’offerta promozionale da 49 euro.”

3 commenti su "Foggia in pista: “I viaggi tramite un Boeing 737-300 da 139 posti”"

  1. meh meh, speriamo di riuscire a sfruttare questa nuova opportunità per una crescita del territorio anche culturale oltre che economica.

  2. Con queste 4 rotte ci saranno centinaia di persone che verrann a Foggia per andare BOH; in mancanza di una attrattiva chi verrà a Foggia ? Forse verranno per andare alla Mongolfiera o al GradApulia, vedere un bel film alla Citta del Cinema e tornare indietro con la spesa e il sacchetto dei popcorn.

  3. Sono proprio curioso di vedere decollare ed atterrare dall aeroporto di Foggia un 737 con una pista di scarsi 2000 metri e senza fare il sottopasso alla tangenziale.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.