Edizione n° 5336

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIDEO Sprofonda la strada al Quadraro a Roma, voragine inghiotte due auto (video)

La voragine, di dieci metri di larghezza e profonda dieci metri, si è aperta questa notte in via Sestio Menas al Quadraro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Marzo 2024
Cronaca // Live //

ROMA – Una profonda voragine si è aperta questa notte in via Sestio Menas a Roma, nel quartiere del Quadraro.

La strada ha inghiottito due auto, una Dacia e una Renault, sprofondate in una buca di dieci metri di larghezza e dieci di profondità.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino, che hanno provveduto a chiudere la strada e mettere in sicurezza la zona, completamente transennata. I veicoli sono stati rimossi.

Cosa abbia causato la voragine, ancora non è chiaro. La strada si è aperta verso l’una di notte, quando fortunatamente non c’erano molte persone in giro, altrimenti il bilancio di quanto accaduto sarebbe potuto essere ben più grave.

Accertamenti sono al momento in corso per capire le cause, e il tipo di intervento da effettuare per ripristinare il manto stradale.

In un video, pubblicato dalla pagina Instagram Welcome to Favelas, si vede il momento il cui le due auto sprofondano nella strada.

A recuperare le due vetture, sono stati i Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con una gru. Le macchine, a giudicare dalle immagini, sono gravemente danneggiate.

Fonti verificate: FANPAGE //

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.