Edizione n° 5336

BALLON D'ESSAI

"BUON COMPLEANNO" // “Per noi il Foggia non è solo una squadra, ma un’autentica istituzione”
13 Maggio 2024 - ore  19:04

CALEMBOUR

INNOCENZA STARACE // Manfredonia. 40enne perseguitata da uomo. “Per l’indagato obbligo di dimora e prescrizioni”
13 Maggio 2024 - ore  20:20

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Matteo Panza: “Ora è il momento, con Domenico La Marca, di mettersi in cammino. M5s? Non è dipeso dal PD”

"La storia di Domenico La Marca racconta di una vita dedicata agli ultimi e a quelle sensibilità che da anni sono i cavalli di battaglia del Partito Democratico"

LEGGI ANCHE //  Ecco l’intesa PD – Domenico La Marca: “Un progetto di rilancio di una comunità e del suo territorio”
AUTORE:
Salvatore Clemente
PUBBLICATO IL:
28 Aprile 2024
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. “La storia di Domenico La Marca racconta di una vita dedicata agli ultimi e a quelle sensibilità che da anni sono i cavalli di battaglia del Partito Democratico, anche quando non hanno nessun ritorno elettorale”.

E’ quanto dice a StatoQuotidiano.it il segretario cittadino del Partito Democratico di Manfredonia, Matteo Panza.

“Abbiamo provato a tenere dentro un ragionamento politico le forze progressiste portatrici di cifra politica che si oppongono alla destra che in questo momento offende i valori dell’antifascismo e propone classi separate per gli alunni disabili, una destra che negli ultimi due anni ha dato a Manfredonia prova di incapacità amministrativa”. “Purtroppo le interlocuzioni con il Movimento Cinque Stelle non sono andate come avremmo sperato ed il percorso si è interrotto anche per responsabilità non addebitabili al gruppo territoriale”.

Noi a quel mondo, alle istanze che rappresenta, continuiamo a guardare per dare seguito alla volontà di vero rinnovamento delle classi dirigenti presenti in città. Adesso è il momento, insieme a Domenico La Marca, di mettersi in cammino per dare risposte ai problemi reali di cui la città soffre e che sono diventati ormai atavici”, conclude Matteo Panza.

Matteo Panza: "Ora è il momento, con Domenico La Marca, di mettersi in cammino. M5s? Non è dipeso dal PD"
Matteo Panza: “Ora è il momento, con Domenico La Marca, di mettersi in cammino. M5s? Non è dipeso dal PD”

© StatoQuotidiano - Riproduzione riservata

Ph: STATOQUOTIDIANO

11 commenti su "Matteo Panza: “Ora è il momento, con Domenico La Marca, di mettersi in cammino. M5s? Non è dipeso dal PD”"

  1. Un’occasione persa. Il Movimento Cinque Stelle è ostaggio di un europarlamentare che viene a Manfredonia solo a prendersi il gelato.

  2. …UN CONSIGLIO AL PD……LASCIATE PERDERE I 5 S CHE SONO TOTALMENTE INCAPACI E INAFFIDABILI A TUTTI I LIVELLI E NON SOLO A MANFREDONIA . VA BENE SOSTENERE L A MARCA COME CANDITATO SINDACO MA SPERO LA LISTA DEI CANDITATI A CONSIGLIERE COMUNALE SIA PROFONDAMENTE RINNOVATA E CHE SOPRATUTYO NON VI SIANO CANDIDATI COIVOLTI NELL’ ULTIMA PENOSA VICENDA CONSIGLIERIARE. SE COSI FOSSE TORNEREIA VOTARE .

  3. Certo che il PD e questo Panza -faccia-
    Hanno disdegnato La Marca (che non è un granchè, sia chiaro) e indicato come vecchio e puzzolente tutto il gruppo di liste che lo sostiene e adesso tornano con la CODA TRA LE GAMBE a leccare il didietro (di cui sopra) ai vecchi compagni di merende: Zingariello, La Torre, Riccardi ecc. ecc.
    Una COERENZA UNICA. Speriamo che i cittadini vi puniscano per questo schifo che state facendo.

  4. E’ un ragazzo bravo e volenteroso,avendolo conosciuto fin da quando portava i pantaloni corti. La scelta è stata ponderata bene e speriamo che Manfredonia abbia una personalità capace di poter risolvere i tanti problemi lasciati dalle precedenti amministrazioni che sono state fallimentari. Ha una competenza che potrebbe se lo lasciano fare non indifferente. E’ laureato e da molti anni si occupa degli ultimi e le cose vanno benissimo. Perciò l’8 e 9 di Giugno tutti a votare Domenico La Marca.

  5. Ma come vi siete alleati a Con? Pure di governare si è disposti a perdere pure la d…… Non vi voto

  6. Tra Conte e Furore avete scelto Riccardi e Zingariello questa è la verità … meritiamo in questa città commissariamenti a vita … grazie Pd

  7. Purtroppo mi dispiace dirlo ma io ho avuto a che fare con questi signori e nn pendono proprio al bene del paese! Attualmente stanno sempre a discutere alle spalle di altri !
    Io sono andato via da Manfredonia perché purtroppo no conosco nessuno che mi ha raccomandato per lavorare e le mie forze nn sono servite a niente. Quando ho chiesto aiuto a queste persone tempo fa per capire come compilare alcune domande mi hanno bloccato anche sul cellulare

  8. Alla fine avete deciso di imb…ire pure questo bravo ragazzo…… con i vostri cavalli di battaglia o meglio cavalli di razza addestrati al peggio ( sapete ovviamente i riferimenti)siete così ridicoli che non vi accorgete neppure che fate le riunioni con 7 persone ….. speriamo che la totale astensione faccia rimanere i commissari.

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.