SAN SEVERO (FOGGIA) – È di un morto ed un ferito il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte lungo la strada provinciale 13 che da San Severo porta a Castelnuovo della Daunia, nel Foggiano.
La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che viaggiava a bordo di una Fiat 500 guidata dal marito.
Il mezzo, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada finendo contro un albero e prendendo fuoco.
L’uomo è riuscito a salvarsi, mentre la donna è rimasta incastrata tra le lamiere.
L’uomo ha tentato di prestarle soccorso ed ha riportato ustioni. Sul posto sanitari del 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine.

“Confagricoltura San Severo con il presidente Michele Princigallo, il Consiglio Direttivo tutto, il Direttore Michele Villani partecipano al dolore che ha colpito l’amico presidente di CIA San Severo e presidente dell’Antica Cantina Ciro Caliendo per la tragica scomparsa dell’adorata consorte Lucia Salcone.
Siamo profondamente sconvolti per questa triste notizia, conseguenza del drammatico e terribile incidente di auto che questa notte ha strappato alla vita la Signora Caliendo e procurato ustioni all’amico Ciro, cui esprimiamo i sensi di profondo cordoglio, sincera e fratellanza amicizia da parte di tutti noi.
Un abbraccio fortissimo caro Ciro a te ed ai tuoi figli”.
Lo scrive Michele Princigallo Presidente di Confagricoltura San Severo.
“Affranti e attoniti, a nome mio, della Giunta e dell’Amministrazione Comunale tutta di San Severo, porgo le più sentite condoglianze al presidente dell’Antica Cantina San Severo, Ciro Caliendo, per la tragica scomparsa dell’amata consorte, Lucia Salcone.
In questo momento di dolore, le parole non sono sufficienti: lasciamo al silenzio e alla preghiera il sentimento di profondo cordoglio al Presidente e alla sua famiglia”, scrive Lidya Colangelo
Sindaco di San Severo.



