Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ATTO San Severo. Sorteggio per collocazione concorrenti nella “graduatoria assegnazione definitiva” popolari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Dicembre 2023
Il Palazzo // San Severo //

Il Comune di San Severo informa la cittadinanza che, in data 11 gennaio 2024, alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare Luigi Allegato di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – in Piazza Municipio n.1, si terrà il sorteggio pubblico per l’estrazione dei soggetti aventi diritto utilmente collocati a pari punteggio nella graduatoria provvisoria rimodulata approvata con Determinazione Dirigenziale n. 3222 del 20.12.2023 relativa al “Bando di concorso 2022 per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi ERP indetto con Determinazione Dirigenziale n. 1848 del 19.07.2022 – Approvazione della graduatoria provvisoria rimodulata. Indizione del sorteggio pubblico, ai sensi dell’art. 5, c.3 della L.R. n.10/2014, per la formazione della “graduatoria definitiva”- ….” pubblicata all’Albo pretorio e nella Sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale dell’Ente.

Ciò ai fini della stesura della graduatoria definitiva per l’eventuale assegnazione di alloggi ERP siti nel Comune di San Severo di proprietà dell’Arca Capitanata, che dovessero rendersi disponibili.

Il prospetto riepilogativo dei punteggi presenti nella “Graduatoria di Assegnazione rimodulata” può essere consultato sul sito istituzionale del Comune di San Severo all’indirizzo https://www.comune.san-severo.fg.it sezione “Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica” e, nell’Area Amministrazione Trasparente, oppure, unitamente agli atti del procedimento, presso gli Uffici Servizi Integrativi Territoriali – viale Padre Matteo da Agnone, ang. Via Mascagni – San Severo, visionabili secondo le norme di accesso agli atti di cui alla Legge 241/1990, previo appuntamento telefonico al numero 0882/339654.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.