Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Alex “stona” durante concerto: LDA lo difende dagli haters

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Maggio 2022
Manfredonia // Musica //

MANFREDONIA (FOGGIA), 30/05/2022 – (blastingnews) Si sta facendo un gran parlare di un filmato che ha come protagonista uno dei finalisti di Amici 21.

 

Sui social network, infatti, sta circolando un video col quale alcuni utenti accusano Alex Wyse di aver stonato sul palco del Battiti Live. I fan del ragazzo protestano sostenendo che la clip sia stata palesemente modificata, mentre LDA si è scagliato contro chi ha punto il dito contro il suo caro amico: il figlio di Gigi D’Alessio ha difeso il collega invitando gli hater a fare meglio di lui.

 

Il giovane D’Alessio si è rivolto direttamente all’autore del filmato in questione e gli ha detto: “Facciamo una cosa, prova tu a cantare questa canzone e poi mi dici”.

“Alex è bravissimo e credimi, io lo conosco bene e non stona quasi mai” ha concluso il napoletano nel breve, ma conciso sfogo.

@dj.frame

Bruttissima esperienza dal vivo 😨😨😓📍Manfredonia, Puglia #amici #concerto #alex #live #perte

♬ suono originale – Dj FraMe

La replica del collega di Amici

I sostenitori di Alex si sono subito esposti per contestare l’accusa che alcuni gli hanno mosso dopo il live a Manfredonia, anche perché pare che chi era in piazza quella sera abbia smentito categoricamente una “stecca” del giovane durante l’esecuzione di “Sogni al cielo”. Sui social network, dunque, sta prendendo piede l’ipotesi che qualcuno potrebbe aver modificato volontariamente il video in questione per far credere a tutti che Wyse avrebbe stonato. Se così fosse, sarebbe il gesto di qualche hater che non apprezza il giovane e cerca qualsiasi scorciatoia per metterlo in cattiva luce. I fan del protagonista di Amici non credono all’errore che gli viene imputato, tant’è che si stanno esponendo su Twitter per difenderlo da quella che considerano una critica ingiusta e pretestuosa. (blastingnews)

4 commenti su "Manfredonia, Alex “stona” durante concerto: LDA lo difende dagli haters"

  1. Si poteva scrivere do…i tutto in merito alla serata di Sabato a Manfredonia in piazza del Popolo…Da un qualcosa di telogico parlando del suggestivo ingresso in piazza dalla Chiesa S.Domenico…cantando, dal bordo piazza NON SIAMO SOLI…al fascino del poter sentire URLARE di non essere stanchi di gridare sogni al cielo…sempre a bordo piazza a Manfredonia…Si poteva evidenziare il coraggio di un ragazzo che ha mantenuto un concerto su un palco a stretto contatto con la gente, e quasi allo stesso livello del pubblico…Si poteva dire che anche ascoltare qualche stonatura, se pur sia meglio essere sempre intonati, ci può stare…e che è testimonianza di ancor più coraggio artistico nel cantare dal vivo…e quindi risultato stesso della piazza…della città…Si poteva dire di tutto…si poteva scrivere di tutto…E invece? Sicuramente molta gente aveva capito che c’era la diretta con radio Norba tv o con telenorba, altrimenti chissà quanta gente in più in piazza (io sono uno di quelli…aspetta e aspetta…ma la diretta non c’era…). Solo a vedere il video è stata più che una suggestione, una grande emozione…solo nel vedere quel bel palco in piazza del popolo…poi l’ingresso a dir poco teologico, e del quale faccio i complimenti a chi l’ha ideato e a chi l’ha realizzato. Intelligente chi difende un compagno di avventura televisiva…Francamente…ci si chiedeva quando fosse il prossimo appuntamento con ALEX a Manfredonia…qualcuno si aspettava anche qualche coregrafia…forse dalla vicina Cerignola, o dalla vicinanza sentimentale dello stesso cantante (Mamme, genitori, o chi per loro permettendo e volendo…ovviamente).
    Chissà…il prossimo concerto: donare se stessi…vedere un bel panorama…senza stancarsi di urlare sogni al cielo…forse facendo qualche giravolta…perchè il mondo della danza sà…e qualche sfondo di coreografie con allegria e probabilmente piacevoli compagnie per alcuni cantanti…Del resto…Si è Amici…Amici di Maria (della signora Maria…quella scenza con la scarpa…ma ormai…motli telespettatori…però una scena simpatica)…Chissà…se anche Manfredonia diventerà un’amica di Amici di Maria…del resto…a Manfredonia per molti anni si parlava di essere amici di amici…e forse un problema sono state le compagnie…Dire con chi si và…allora…meglio essere artisti…
    4
    Ancora un ringraziamento autentico e sincero a chi ha permesso all’artista ALEX di esibirsi a Manfredonia…ripeto…che rimane in attesa…
    Domanda: Chi viene alla festa patronale?…la vogliamo finire…?

    Con Fede autentica e un diritto umanitorio possibile…con esperienza e competenza e anzianità…con una buona tavola…una sincera preghiera…con quel pò di sana scienza…educazione in tutto ciò che è possibile…

    che lo spettacolo…continui…in amicizia…

  2. Ma smettetela. Un ragazzo appena uscito da un programma ,ancora agli esordi. ..il suo primo live. . emozionato,giovane. Vi permettere pure di scrivere ste sciocchezze. Come sempre i Manfredoniani devono farsi riconoscere . Umiltà zero.
    Io mi vergognerei anche a dare adito e commentare chi ha detto ciò su Alex si quella serata. Non meritiamo una mazza come popolo. Retrogati e falliti

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.