Edizione n° 5658

BALLON D'ESSAI

GOSSIP // Ema Stokholma e Angelo Madonia: sesso nel camerino a Ballando con le Stelle 2022
1 Aprile 2025 - ore  15:51

CALEMBOUR

BARI // Mafia a Noicattaro, il boss comandava dal carcere: 22 arresti nel clan Misceo
1 Aprile 2025 - ore  12:30

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LUTTO Morta a 35 anni l’influencer del fitness Johanna Pérez

Le cause del decesso non sono ancora state rese note

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Ottobre 2024
Hot motori // Star //

La culturista panamense Johanna Pérez è morta improvvisamente all’età di 35 anni. Ne dà notizia La Nacion. Il commovente messaggio che ne annuncia la scomparsa è stato postato sul suo profilo Instagram, che conta 46 mila follower: “Il 23 ottobre, la nostra amata Johanna ha trovato la pace eterna. La sua bontà e gioia vivono nei nostri cuori. Unitevi a noi per una messa in onore della sua anima il 28 ottobre”. La sportiva dava ai suoi follower consigli su come allenarsi e su come seguire uno stile di vita sano. “Questi alimenti NON ti fanno ingrassare! Esistono molti alimenti demonizzati come colpevoli dell’aumento di grasso, e qui ti lascio uno dei più frequenti o i primi che vengono citati ogni volta che qualcuno vuole perdere peso”: così nel suo ultimo post pubblicato una settimana fa.

E in occasione del suo compleanno, lo scorso 14 ottobre, la creator aveva condiviso una sua foto. Solare e radiosa, scriveva a commento: “Buon compleanno 35 a me! Ufficialmente nella categoria Master! Grazie, mio Dio, per regalarmi un altro meraviglioso e magico anno di vita, che sia pieno di amore, salute, voglia di fare, denaro, felicità, forza e pace. Grazie per permettermi di vivere ogni giorno facendo ciò che amo, circondata da persone meravigliose, accumulando esperienze incredibili e realizzando poco a poco tutti i miei obiettivi”. Le cause del decesso non sono state ancora rese note.

Peréz è stata una delle prime donne a competere nel mondo del culturismo a Panama, dove ha ottenuto diversi riconoscimenti. Tra i suoi traguardi più importanti, ci sono il titolo nella categoria Bikini al Mr. Olympia Amateur in Colombia nel 2018 e il quarto posto alla NPC Diamond Classic a Miami nello stesso anno.

Lo riporta www.ilfattoquotidiano.it

Lascia un commento

“Lei riuscì a ridere, e mi fece bene al cuore. Afferrai la spada e andammo a radunare le truppe.” Rick Riordan

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.