Edizione n° 5335

BALLON D'ESSAI

TABACCHERIA // Superenalotto, a Napoli con 2 euro vinti 101 milioni
11 Maggio 2024 - ore  17:04

CALEMBOUR

CARPINO // Gargano. Luigi, diplomato e pastore per passione: ‘Seguo il mio cuore’
11 Maggio 2024 - ore  16:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia. Auto finisce sugli scogli in zona Acqua di Cristo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Agosto 2017
Manfredonia //

Manfredonia, 31 agosto 2017. INCIDENTE stamani in località Acqua di Cristo a Manfredonia: a causa di un probabile errore durante le fasi di manovra del mezzo, un’autovettura è finita sugli scogli. Secondo una differente versione dei fatti, alla base dell’incidente ci sarebbe stato il mancato inserimento del freno a mano (freno di stazionamento), con autovettura che ha urtato contro gli scogli, senza la presenza del conducente. Curiosità dei bagnanti. Fortunatamente non ci sarebbero stati feriti tra i presenti nell’area, nonostante l’orario del sinistro. Attesa per l’arrivo delle forze dell’ordine, e della ditta dedita al soccorso stradale, per il recupero dell’auto e per i rilievi di circostanza.

Il tratto di strada interessato sarebbe privo di barriere di protezione.

ph michele tavano - Manfredonia, 31.08.2017
ph michele tavano – Manfredonia, 31.08.2017
ph nicola la torre - Manfredonia, 31 agosto 2017
ph nicola la torre – Manfredonia, 31 agosto 2017

redazione stato quotidiano.it

29 commenti su "Manfredonia. Auto finisce sugli scogli in zona Acqua di Cristo"

  1. ahahahahahahahah solo a Manfredonia succedono queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ma quando si provvederà alla protezione dei bagnanti in quel tratto di strada? Forse ci deve scappare il morto…spero di no! Se dovesse succedere, le istituzioni saranno complici…

  3. ahahahah….un classico…ormai se non succede ogni anno non e’ Manfredonia….giustamente anche la macchina vuole fare un bagno ogni tanto…vedremo quando si decideranno a mettere delle ringhiere o a vietare il parcheggio in quella zona prima che qualcuno ci resti sotto ….

  4. Semplicemente pazzesco, inaudito, neanche nei films americani si notano scene del genere! Semplicemente pazzesco…

  5. purtroppo si doveva prevedere l’avevamo detto gia’ ci deve scappare il morto affinche’ le istituzioni provvederanno alla messa in sicurezza del luogo .poi abbiamo il fior fiore degli ingegneri a manfredonia fate fare i frangiflutti sulla strada oppure mettete del filo spinato lungo la strada o un bel ponte per andare al mare …………………………….no energas

  6. Poteva esserci una strage epocale. Il guidatore dell’auto unitamente al gruppetto di fedelissimi degli scogli è vivamente invitato a prostarsi alla Madonna di Siponto per il miracolo, ed è altresi, religiosamente e civilmente invitato a partecipare alla processione a piedi scalzi. E’ un chiaro e ineludibile segnale che c’è la provvidenza divina e la Madonna che ci protegge, però anche loro potrebbero perdere la pazienza, quindi calma e prudenza, evitate di armeggiare con i mezzi comunicativi portatili durante la guida, evitate l’alcol e gli stupefacenti, quando siete particolarmente nervosi o altro non mettetevi alla guida, siate prudenti.

  7. adesso vediamo se chi di competenza apre un inchiesta penale sulle responsabiltà della mancata messa in sicurezza del luogo considerato che poteva andare molto peggio e che in tanti potevano prevedere quanto accaduto!!!!!!!

  8. I fatti parlano da soli! Li doveva essere ultimato quel tratto che va dalla rotonda fino alla piscina! Non so perché come per magia tutto è svanito e non si è fatto più nulla! Il progetto doveva essere ultimato ma un bel po di anni prima! Con ampliamento del marciapiede e scalinate che scendevano fin giù la sorgente. Poi non so come si SN metti i locali li. Mettete prima in sicurezza la zona e poi fate tutti i locali che volete ma la sicurezza prima di tutto!

  9. RISOLTO IL PROBLEMA PARCHEGGIO.Ora il propetario farà causa al comune e noi dovremo pagare la macchina gli avvocati del comune,le spese legali,i danni morali e materiali mentre —

  10. A primo impatto mi vien da ridere, però poi penso che davvero non ci sia nulla da ridere perché è un incidente che, con i dovuti accorgimenti, non sarebbe mai successo. Poteva farsi male qualcuno in modo serio. L’unica cosa positiva e He nessuno si sia fatto male. Seriamente: si intervenga al più presto alla messa in sicurezza…

  11. Di sicuro non è stato un incidente, ma l’unico spazio libero per PARCHEGGIARE e farsi un bagno, evitando il rischio che gliela rubassero.

  12. Una buona scusa per cementificare l’ultima scogliera di Manfredonia.Meditate gente meditate

  13. In questo paese la gente è brava solo a giudicare….Mi dispiace tanto per il padrone della macchina….Sono le protezioni che non esistono e le strade fanno schifo

  14. ANCHE LA MACCHINA VOLEVA FARE IL BAGNO O BERE UN PO’ DI ACQUA DELLA SORGENTE…INTANTO BENE E SENZA DANNI ..PUNIRE IL PROPRIETARIO PER LA SCARSA ATTENZIONE A NON AVER MESSO IL FRENO A MANO IL RESTO POLEMICHE INUTILI

  15. Ingrati e irriconoscenti! Grazie ai nostri attenti e preparati amministratori, siamo l’unica località marittima ove è possibile portare l’auto a prendere il sole sugli scogli e fargli fare un bel bagno!

  16. Non capisco perché tutti chiedono barriere di protezione! Da quel lato NON DEVONO PARCHEGGIARE LE AUTO perché, anche se strano, quello è un litorale marino e, sul litorale marino, in italia, E’ VIETATO PARCHEGGIARE, da legge demaniale e dal codice della strada! Li dovrebbero passare, sostare, bivaccare solo ed esclusivamente i pedoni!. Le auto hanno il parcheggio. Io ho qualche anno in più ma ricordo perfettamente che, quando a Manfredonia c’erano i Vigili Urbani, vietavano il parcheggio e multavano, si, proprio così, multavano dicevo gli automobilisti!

  17. Se parcheggia senza marcia inserita e peggio senza freno a mano disastri possono succedere ovunque , il problema non è la mancata recinzione ma -proprietario dell’auto , ca lu vonna bndic

  18. Non è colpa del sindaco, ma dell’autorità portuale che non ha mai messo in sicurezza la zona di propria competenza

  19. Secondo me è una bufala colossale o un fotomontaggio.

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.