Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Carnevale Manfredonia, Gran sfilata (Fotogallery: 126 immagini – VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Febbraio 2016
Manfredonia // Zapponeta //

Manfredonia. SVOLTASI stamani, Domenica 7 Febbraio 2016, la Gran Parata dei Carri, dei Gruppi e Sfilata delle Meraviglie della 63^ edizione del Carnevale di Manfredonia. Partenza dell’evento alle ore 10 con le 20 bellissime Principesse del Carnevale di Manfredonia che hanno indossato gli abiti realizzati dalla Sartoria Shangrillà e dall’Accademia delle Belle Arti di Foggia. Le coreografie sono state curate dalla scuola di danza MyDance di Rita Vaccarella. In collaborazione con “MODIT Abbigliamento”. A seguire la Banda “Città di Manfredonia”; la banda musicale e le majorettes dell’Istituto Comprensivo G.T. Giordani-De Sanctis; la banda musicale dell’ Istituto Comprensivo Croce-Mozzillo. In Piazza Marconi performance della Ciani’s Band, con Gianna Attanasio accompagnata dal M° Michele Guerra.

Percorso della sfilata:Viale Aldo Moro, Piazza Marconi, Lungomare Nazario Sauro, Piazzale Ferri (fine sfilata). Al termine della sfilata i carri sosteranno nell’area adiacente a Piazzale Ferri (Parco Giochi Villa Comunale) fino al 13 Febbraio. Presentatori:
• Piazza Marconi: CATERINA BALIVO, Matteo PERILLO, Annarita GRANATIERO
• Piazzale Ferri: Dominik & Max del Dr. Why Gargano

Gli appuntamenti.
Ore 20.00 – Piazza del Popolo – Concerto live “No Pressure” Batteria, tromba, sax, chitarre e basso per la splendida voce di Anna Miucci. Emozioni forti sulle note e le parole della musica in
chiave soul.

FOTOGALLERY BENEDETTO MONACO

5 commenti su "Carnevale Manfredonia, Gran sfilata (Fotogallery: 126 immagini – VIDEO)"

  1. Rimarrete senza parole. Ci siete proprio riusciti! Siete di parola lo devo ammettere. Non trovo le parole per giustificare ritardi, buchi nella sfilata, abiti scarsi qualitativamente, coreografie inesistenti. Sono senza parole siamo tornati indietro di 15 anni. Ridateci Gino Iacoviello oppure Peppino Sapone.

  2. Se il buongiorno si vede dal mattino….Siamo arrivati come minimo a 20 Anni indietro….Basta vedere i carri ( delle carrette riciclate ci costano 15.000,00 cadauno ) i gruppi non ne parliamo ..meno male che ci siamo rallegrati a vedere i bambini delle scuole, peccato che stavano solamente due plessi, a momenti erano più orchestrine che gruppi mascherati…..Non ho capito il ruolo carnascialesco delle Miss. Esibizioni delle palestre con abiti Funerei, quel gruppo in concorso dell’I.P.S.S.A.R. Alberghiero di San Giovanni con un impianto audio di quasi 100.000 Watt , sembravano ubriachi di musica come hai Ravi Party. Signor Presidente Mazzone e mettite chiche mascker ..nu vestute de carnevele e che cose je m’assemigghje nu murt vestute.. fatte cunzegliè da Gine Iacuvill….Comunque aspetteme ca ce arreture a precissione e poje ce sendume….. Agghja rengraziè a Pedeligge e company se a Carnevele Ze Peppe e Seponde sfeleme a mizze u corse..comunque martedì me veche arreggettè e chica ce viste ci veste ………………

  3. senza parole davvero!!! partecipazione di gruppi e scuole nettamente inferiore agli altri anni, carri riciclati e buchi infiniti tra un gruppo e l’altro… devo dire che il nuovo staff ha fatto peggio di tutti i suoi antecedenti! un mortorio sto carnevale

  4. Vogliamo parlare della brace al fianco dei carri savignon colpisce ancora ..ma scusate i controlli avuti alla festa di manfredonia e mattinata non lo spaventano

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.