Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Scusate”. Due anni fa l’addio a Mango

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Dicembre 2016
Manfredonia //

Potenza. SONO passati due anni dal tragico concerto al Pala Ercole di Policoro, in provincia di Matera, nel corso del quale l’artista Mango fu colpito fatalmente da un malore sul palco. L’artista – nato a Lagonegro il 06.11.1954 – stava cantando uno dei suoi brani più famosi, ‘Oro’. Fra i molti suoi successi del cantante, anche il premio della critica ottenuto nel 1985 al Festival di Sanremo.

Cordoglio. “8 dicembre. La musica italiana ha perso uno dei suoi interpreti migliori… se ne è andato cantando… Ciao MANGO, resterai con la tua magica voce dentro i nostri cuori…”. Lo scrive su Facebook Gianni Morandi. “Un Pensiero al Grande! Pino Mango”, scrive Luca Carboni.

Mango si era esibito nell’estate del 2014 a Manfredonia in occasione della festa patronale.

VIDEO esibizione a Manfredonia (festa patronale 2014)

Redazione Stato

1 commenti su "“Scusate”. Due anni fa l’addio a Mango"

  1. Grandissimo professionista, ci metteva veramente cuore e anima in tutto quello che faceva sia in un grande concerto che in una piccola Piazza di paese, come pochi.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.