Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Pronte buste per 786mila statali”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Maggio 2014
Stato news // Stato prima //

Roma – PRONTE le buste paga per i dipendenti pubblici con il bonus di 80 euro previsto dal dl Irpef. Lo annuncia il Tesoro in una nota annunciando che le buste paga più sostanziose riguarderanno “785.979 lavoratori pubblici ai quali il ministero prepara i cedolini del 27 maggio”.

“Il Mef – spiega una nota – attraverso il Dipartimento dell’Amministrazione Generale (Dag) ha elaborato le buste paga del mese di maggio per i dipendenti delle amministrazioni pubbliche che affidano allo stesso ministero dell’Economia il pagamento delle retribuzioni, calcolando e attribuendo ai beneficiari il credito previsto dal decreto legge 66/2014 sulla riduzione del cuneo fiscale”, come riferito in un’agenzia ANSA.

Redazione Stato

2 commenti su "“Pronte buste per 786mila statali”"

  1. Prima la carota e poi il bastone. Con gli aumenti dei balzelli comunali e la limatura delle detrazioni si pentiranno di averlo votato. Una evidente mossa elettorale più che una vera volontà di far ripartire il paese.

  2. Il regalo più bello che si poteva fare a tutto il popolo italiano onesto era in primis di emanare una legge durissima sulla corruzione e sui ladri in colletto bianco, poi l’eliminazione con decorrenza immediata del finanziamento ai partiti e il taglio a tutti gli stipendi e pensioni d’oro anzi di platino di una platea molto numerosa che sovente guadagnano moltissimi soldi e in cambio fanno sfaceli! Sono incazzato e deluso
    e voterò probabilmente come ho fatto in precedenza al Movimento 5 stelle. L’onestà prima di tutto, la questione morale è una questione molto seria e se non risolviamo quella l’Italia tra poco sarà la nazione più corrotta del mondo.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.