Edizione n° 5334

BALLON D'ESSAI

TABACCHERIA // Superenalotto, a Napoli con 2 euro vinti 101 milioni
11 Maggio 2024 - ore  17:04

CALEMBOUR

CARPINO // Gargano. Luigi, diplomato e pastore per passione: ‘Seguo il mio cuore’
11 Maggio 2024 - ore  16:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Trauma cranico per marittimo, salvataggio Guardia Costiera

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Marzo 2013
Manfredonia //

Soccorso Guardia Costiera (St)
Controlli Guardia Costiera (St, archivio)
Vieste – INFORTUNIO a marittimo: intervento della Guardia Costiera. Stamane, verso le 10 e 50, la Sala Operativa della Guardia Costiera di Vieste è stata allertata via radio dal Comandante della Motonave Europalink, che – al momento della segnalazione – si trovava in navigazione, con destinazione Ancona, a circa 30 miglia dal porto di Vieste, in merito all’infortunio a bordo di un marittimo che cadendo riportava un trauma cranico necessitando pertanto di urgente assistenza medica.

La macchina dei soccorsi si è prontamente messa in moto e veniva disposta l’immediata uscita della dipendente motovedetta S.A.R. CP 880, con a bordo personale medico del 118 del locale presidio. I medici ritenevano opportuno disporre l’immediato sbarco del marittimo prendendo le necessarie precauzioni del caso.

La motovedetta, raggiunto il mercantile, procedeva al trasbordo del paziente ed al successivo rientro verso il Porto di Vieste, dove il marittimo italiano è stato trasferito a bordo dell’ambulanza del 118 che lo attendeva in banchina per il trasporto del malcapitato presso la sede del locale Pronto Soccorso.


Redazione Stato@riproduzioneriservata

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.