Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

GARGANO // Sharon ed Enzo folgorati dal Gargano: “sì’ al lido ‘Fuori Rotta’ di Torre Mileto
19 Maggio 2024 - ore  14:02

CALEMBOUR

FOGGIA // Canonico avrebbe deciso. Respinte le richieste di cessione del Foggia
19 Maggio 2024 - ore  16:48

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Bonifica amianto Alti Fondali, estinto ricorso Decam (fallita)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Ottobre 2012
Manfredonia //

L'appalto relativo alla bonifica dell'amianto nelle palificate del bacino Alti Fondali (st)
Manfredonia – ESTINTO il giudizio relativo al ricorso del 2008 della Decam s.r.l., contro il Comune di Manfredonia, e nei confronti di Dalena Eco-Trend s.r.l., per l’annullamento, previa sospensiva del verbale di gara n. 4 del 23 gennaio 2008 con il quale l’Amministrazione Comunale di Manfredonia ha aggiudicato la procedura di appalto per la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di bonifica, per presenza di amianto, del porto alti fondali di Manfredonia e relativo monitoraggio e manutenzione dell’incapsulante alla ditta Dalena Eco – Trend (Trand) s.r.l.; nonché di ogni altro atto presupposto, antecedente, connesso e consequenziale del procedimento anche di estremi e contenuti sconosciuti.

Il ricorso risultava depositato il giorno 9 aprile 2008; con ordinanza n. 336 del 10 febbraio 2012 era stata dichiarata l’interruzione del giudizio, per l’intervenuto fallimento della ricorrente Decam s.r.l.. Prima del decreto del Tar Puglia di Bari “nessuna delle parti in causa ha presentato nuova istanza di fissazione di udienza”.

Come riferito i lavori sono comunque proseguiti, come la fase di protezione catodica delle palificate.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



VIDEO, REPORTAGE NELL’AREA – NOVEMBRE 2011

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.