Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia. Inaugurazione ‘nuovo’ Largo Diomede con musica popolare salentina

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Agosto 2017
Manfredonia //

Manfredonia. Il piazzale, totalmente rinnovato, sarà inaugurato sabato 12 agosto alle ore 20.30. La serata sarà allietata dall’esibizione del gruppo musicale Antonio Amato Ensemble che proporrà brani rivisitati della musica popolare salentina.

Largo Diomede, storico piazzale nel cuore del centro sipontino, si è rifatto il look con l’obiettivo di presentarsi alla città con un volto più ospitale ed accattivante.

In tempi di spending review, sono tre le imprese che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento inaugurale di Largo Diomede: Murgo Michelangelo Srl, Milkori Group Srl e Arca scpa.

L’inaugurazione, a cui è invitata a partecipare l’intera cittadinanza, vedrà la presenza del Sindaco e della giunta .

20 commenti su "Manfredonia. Inaugurazione ‘nuovo’ Largo Diomede con musica popolare salentina"

  1. Che significa ‘ in tempi di spending review sono tre le imprese che hanno conttibuito…”?
    Inoltre, le imprese non erano due che hanno dato in subappalto all’Arca????
    Meditiamo….

  2. Mi dispiace però che per l innagurazione non siano state ingaggiati gruppi folck del nostro territorio. Magari si poteva fare una cosa in due. Gruppi popolari garganici e gruppi popolari salentini.
    Non ho nulla contro i Salentini anzi è uno splendido popolo che con la loro tenacia ci ha fatto conoscere sull intero globo.
    È una questione di identità però.
    Per il resto sono felicissimo che quest’opera sia giunta al termine.
    Gli investimenti fatti negli ultimi 15 anni nella nostra città ci stanno dando una grande opportunità comerciale e turistica.
    È importante però anche da parte nostra essere più disciplinati, contribuire a tenerla pulita, essere meno pessimisti e meno rissosi. Dobbiamo cambiare modo di fare di ragionare di affrontare le situazioni ed avere visioni costruttive sennò tutto sarà inutile tutto sara’ perso.

  3. un gruppo salentino x inaugurare una Piazza sul Gargano…..mha…con tanti gruppi del Gargano…. Sindaco cosa combini

  4. Bruttisima, tetra, mai visto in vita mia una bruttura del genere. Me ne fotto dei commenti altrui! E’ bruttissimaa da raccapriccio!!

  5. Dopo aver distrutto bellissime scogliere, piazze storiche, cinema, praterie mediterranee pregiate questa volta è toccata alla piazza tanto amata da Lucio Dalla, la piazza delle tradizionali ni marinaresche della nostra Manfredonia ridotta a paraggio di un cimitero.

  6. Nessuno parla più della grandissima porcata della più grande quantità di GPL mai introdotta nel pianeta terra e che vorrebbero collocarla sotto la nostri piedi? Si parla di piazze nuove, di stragi, di minchiate, ma del GPL non parla più nessuno, ne stampa ne politici e anche i comitati! Come mai? E tutto risolto? Andranno via da Manfredonia i Napoletani oppure si sta cercando di narcotizzare l’attenzione del popolo tramite la sepoltura comunicativa del serissimo argomento?

  7. Avanti gente si vendono locali commerciali in piazza Diomede X occupare di tavolini l’intera area! Affrettatevi e non mancate anche con l’aereo vista la pista di atterraggio nei pressi della scalinata

  8. Piove! Piove! Finalmente! Finalmente una bella lavata ai vari pisciatpi all’ aperta e la strade inondate di schifo di ogni genere.

  9. Sicuramente l’opera rispecchia il periodo che sta vivendo Manfredonia ed i suoi cittadini cioè “FUNEREO”. Non so chi ha progettato sta schifezza ma dovrebbe essere rinchiuso. Caro Sindaco, non ti bastava rovinare corso Manfredi? Hai voluto, come è nel tuo stile, strafare rovinando un altro angolo della nostra cittadina; se volevi passare alla storia ci sei riuscito, anzi, di più. Sindaco facci un piccolo piacere, DAI LE DIMISSIONI, e quando esci da palazzo San Domenico chiudi la porta.

  10. Il sig.Banana è stato molto esaustitvo e condivido il suo pensiero.

  11. A leggere questi commenti mi viene una grande gioia e la speranza che veramente qualcosa sta cambiando a Manfredonia.

  12. ITALO, INIZIERÒ A DIRE CHE MANFREDONIA STA CAMBIANDO QUANDO DIVENTEREMO UN POPOLO CIVILE E PULITO MENO FORBICIONE E PIÙ RISPETTOSO DEGLI ALTRI.
    NOI POPOLO PULIZIA E CIVILTÀ NON SAPPIAMO COSA SIA.
    QUESTO E’ Un dramma.

  13. SPENDACCIONI!! SPENDONO MILIONI DI EURO INUTILMENTE! SIETE LA ROVINA DELLA NAZIONE!

  14. Caro ITALO ti accontenti di così poco ? Una città di quasi 57.000 abitanti e per dieci commenti -ti rallegri ? Che tristezza caro ITALO. Comunque aspetta e spera.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.