Manfredonia
Largo Diomede, storico piazzale nel cuore del centro sipontino, si è rifatto il look con l’obiettivo di presentarsi alla città con un volto più ospitale ed accattivante

Manfredonia. Inaugurazione ‘nuovo’ Largo Diomede con musica popolare salentina

L'inaugurazione, a cui è invitata a partecipare l'intera cittadinanza, vedrà la presenza del Sindaco e della giunta

Di:

Manfredonia. Il piazzale, totalmente rinnovato, sarà inaugurato sabato 12 agosto alle ore 20.30. La serata sarà allietata dall’esibizione del gruppo musicale Antonio Amato Ensemble che proporrà brani rivisitati della musica popolare salentina.

Largo Diomede, storico piazzale nel cuore del centro sipontino, si è rifatto il look con l’obiettivo di presentarsi alla città con un volto più ospitale ed accattivante.

In tempi di spending review, sono tre le imprese che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento inaugurale di Largo Diomede: Murgo Michelangelo Srl, Milkori Group Srl e Arca scpa.

L’inaugurazione, a cui è invitata a partecipare l’intera cittadinanza, vedrà la presenza del Sindaco e della giunta .



Vota questo articolo:
20

Commenti


  • ciccillo

    Che significa ‘ in tempi di spending review sono tre le imprese che hanno conttibuito…”?
    Inoltre, le imprese non erano due che hanno dato in subappalto all’Arca????
    Meditiamo….


  • Antonello Scarlatella

    Mi dispiace però che per l innagurazione non siano state ingaggiati gruppi folck del nostro territorio. Magari si poteva fare una cosa in due. Gruppi popolari garganici e gruppi popolari salentini.
    Non ho nulla contro i Salentini anzi è uno splendido popolo che con la loro tenacia ci ha fatto conoscere sull intero globo.
    È una questione di identità però.
    Per il resto sono felicissimo che quest’opera sia giunta al termine.
    Gli investimenti fatti negli ultimi 15 anni nella nostra città ci stanno dando una grande opportunità comerciale e turistica.
    È importante però anche da parte nostra essere più disciplinati, contribuire a tenerla pulita, essere meno pessimisti e meno rissosi. Dobbiamo cambiare modo di fare di ragionare di affrontare le situazioni ed avere visioni costruttive sennò tutto sarà inutile tutto sara’ perso.


  • Io tifo Pescara

    E dove parcheggiano le auto stasera ?


  • gigi

    un gruppo salentino x inaugurare una Piazza sul Gargano…..mha…con tanti gruppi del Gargano…. Sindaco cosa combini


  • Lettore

    Bruttisima, tetra, mai visto in vita mia una bruttura del genere. Me ne fotto dei commenti altrui! E’ bruttissimaa da raccapriccio!!


  • Studente

    Non ci avrete mai come ci volete! E’ finita la pacchia per voi burattinai!


  • I conte Dracula

    Dopo aver distrutto bellissime scogliere, piazze storiche, cinema, praterie mediterranee pregiate questa volta è toccata alla piazza tanto amata da Lucio Dalla, la piazza delle tradizionali ni marinaresche della nostra Manfredonia ridotta a paraggio di un cimitero.


  • Sorridi sei a Manfredonia:la città dei balocchi

    Nessuno parla più della grandissima porcata della più grande quantità di GPL mai introdotta nel pianeta terra e che vorrebbero collocarla sotto la nostri piedi? Si parla di piazze nuove, di stragi, di minchiate, ma del GPL non parla più nessuno, ne stampa ne politici e anche i comitati! Come mai? E tutto risolto? Andranno via da Manfredonia i Napoletani oppure si sta cercando di narcotizzare l’attenzione del popolo tramite la sepoltura comunicativa del serissimo argomento?


  • Marco

    Avanti gente si vendono locali commerciali in piazza Diomede X occupare di tavolini l’intera area! Affrettatevi e non mancate anche con l’aereo vista la pista di atterraggio nei pressi della scalinata


  • Antonio Trotta

    Condivido….Piazza Bruttissima.
    Soluzione pessima.


  • Miracolo a Manfredonia!

    Piove! Piove! Finalmente! Finalmente una bella lavata ai vari pisciatpi all’ aperta e la strade inondate di schifo di ogni genere.


  • UMIDO

    U fit ti nada scappe


  • Banana in c.... o

    Sicuramente l’opera rispecchia il periodo che sta vivendo Manfredonia ed i suoi cittadini cioè “FUNEREO”. Non so chi ha progettato sta schifezza ma dovrebbe essere rinchiuso. Caro Sindaco, non ti bastava rovinare corso Manfredi? Hai voluto, come è nel tuo stile, strafare rovinando un altro angolo della nostra cittadina; se volevi passare alla storia ci sei riuscito, anzi, di più. Sindaco facci un piccolo piacere, DAI LE DIMISSIONI, e quando esci da palazzo San Domenico chiudi la porta.


  • La stazione fantasma di Manfredonia ovest (costo 2 mln.euro- utenti 0)

    Il sig.Banana è stato molto esaustitvo e condivido il suo pensiero.


  • ITALO

    A leggere questi commenti mi viene una grande gioia e la speranza che veramente qualcosa sta cambiando a Manfredonia.


  • Antonello Scarlatella

    ITALO, INIZIERÒ A DIRE CHE MANFREDONIA STA CAMBIANDO QUANDO DIVENTEREMO UN POPOLO CIVILE E PULITO MENO FORBICIONE E PIÙ RISPETTOSO DEGLI ALTRI.
    NOI POPOLO PULIZIA E CIVILTÀ NON SAPPIAMO COSA SIA.
    QUESTO E’ Un dramma.


  • Michele

    Quanto è costata al debito pubblico Italiano quella ridicola bruttura?


  • I MESSIA DELLA SPESA PUBBLICA INUTILE

    SPENDACCIONI!! SPENDONO MILIONI DI EURO INUTILMENTE! SIETE LA ROVINA DELLA NAZIONE!


  • Anno XVII era Riccampo

    Questo è niente il bello deve ancora venire.


  • Simona

    Caro ITALO ti accontenti di così poco ? Una città di quasi 57.000 abitanti e per dieci commenti -ti rallegri ? Che tristezza caro ITALO. Comunque aspetta e spera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi