Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, controlli CC in Provincia: 12 arresti e 20 denunce

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Novembre 2012
Foggia //

Controlli carabinieri del Comando provinciale (st - Ph: archivio - CORRCITT#)
Foggia – IL Comando Provinciale Carabinieri di Foggia ha ulteriormente intensificato i servizi di prevenzione sull’intero territorio della Provincia. L’obiettivo è aumentare il livello della “sicurezza percepita” nei cittadini. 12 persone arrestate, di cui 7 in flagranza di reato e 20 denunciate in stato di libertà. I controlli sono stati diretti in particolare al contrasto degli illeciti di maggiore allarme sociale quali furti in abitazione, rapine, spaccio e altro.

Significativi i dati sul piano della sicurezza generale: 1635 persone identificate e 486 veicoli controllati; 53 perquisizioni (35 personali, 18 veicolari). Controllate 141 persone tra detenuti domiciliari e sottoposti a misure di prevenzione.

8 donne (Bulgare e Rumene di età compresa tra i 19 e 43 anni) sono state identificate e sanzionate mentre svolgevano l’attività di meretricio, due sono state deferite in stato di libertà perché già destinatarie del foglio di via obbligatorio dal Comune di Foggia, mentre per le restanti 6 è stata inoltrata la proposta di foglio di via obbligatorio.

STRAGI DEL SABATO SERA positivi gli esiti circa il rispetto delle norme del codice della strada: 104 violazioni sanzionate, 15 auto e ciclomotori sequestrati, 12 documenti di circolazione ritirati. Ogni Comando Compagnia Carabinieri ha attivato un servizio di controllo con etilometro per la misurazione del tasso di alcolometrico nel sangue: 2 persone deferite alla Procura della Repubblica.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.