SportStato news

Cabrini coordinerà tutte le Nazionali femminili

Di:

Roma – ANTONIO Cabrini prolunga il suo rapporto con la FIGC, che lo vede dal 2012 alla guida della Nazionale femminile. Nell’ottica di sviluppo della disciplina, a Cabrini è stato affidato anche l’incarico di coordinatore tecnico di tutte le Nazionali femminili, dalla maggiore alle giovanili.

“Investiamo nella professionalità di Antonio Cabrini – ha affermato il presidente della FIGC Carlo Tavecchio – come abbiamo fatto con Conte per il coordinamento delle Nazionali maschili. Con una programmazione chiara ed investimenti mirati iniziamo un percorso che ci dovrà avvicinare al livello delle più grandi federazioni europee”. “Abbiamo studiato un progetto di rilancio del calcio femminile – ha dichiarato il direttore generale della FIGC Michele Uva – che interessa l’aspetto tecnico, di cui si occuperà Cabrini lavorando in sinergia con gli altri tecnici federali, quello sportivo e di comunicazione”.

Fonte Figc

Cabrini coordinerà tutte le Nazionali femminili ultima modifica: 2014-11-19T23:49:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi