Edizione n° 5334

BALLON D'ESSAI

TABACCHERIA // Superenalotto, a Napoli con 2 euro vinti 101 milioni
11 Maggio 2024 - ore  17:04

CALEMBOUR

CARPINO // Gargano. Luigi, diplomato e pastore per passione: ‘Seguo il mio cuore’
11 Maggio 2024 - ore  16:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Marialucia Rinaldi di Manfredonia a L’Eredità

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Novembre 2010
Eventi //

Maria Lucia Rinaldi a L'Eredità, merc. 24 ore 18 e 50 (St)
Maria Lucia Rinaldi a L'Eredità, merc. 24 ore 18 e 50 (St)
Manfredonia – TUTTI davanti al grande schermo per tifare Maria Lucia. Il prossimo mercoledì 24 novembre, alle ore 18.50 circa, andrà in onda infatti il programma televisivo L’Eredità presentato dal conduttore Carlo Conti.


PROFILO MARIA LUCIA RINALDI
– Questa puntata vedrà come una dei sei concorrenti una ragazza di Manfredonia, Marialucia Rinaldi di 28 anni laurenda in scienze della formazione primaria presso l’università degli studi di L’Aquila, amante della scrittura, già autrice di due romanzi e diverse poesie, attualmente insegnante di ripetizioni. Ad accompagnare Maria Lucia a Roma, fra il pubblico durante il programma, la cugina Tina D’Ambrosio, 21 anni laurenda in economia aziendale presso l’università degli studi di Bari.

Marialucia cercherà dunque di giocarsi al meglio l’importante partecipazione al gioco a premi di Rai Uno. Questo attraverso una brillante preparazione, indispensabile per la vittoria nel programma come del resto la dea bendata. Come andrà a finire dunque ? Non resta che seguire su Rai Uno Maria Lucia Rinaldi di Manfredonia, sostenendola da casa.

L’EREDITA’ – L’Eredità”è un game show davvero unico dove intrattenimento e cultura sono gli ingredienti principali per divertirsi guardando la tv con tutta la famiglia. Il programma, infatti, nello scorso anno ha conquistato il pubblico a casa ed ha registrato dati Auditel davvero significativi, una media del 27,46% di share e un cospicuo numero di puntate che hanno raggiunto e spesso superato il 30% con punte del 32% di share.

L’Eredità è un programma prodotto dalla Rai in collaborazione con Magnolia Spa. Firmano il programma insieme a Carlo Conti, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Umberto Sebastiano e Leopoldo Siano. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Gruppo Eredità, seconda da dx M.Rinaldi (St)
Gruppo Eredità, seconda da dx M.Rinaldi (St)
IL GIOCO – Al gioco partecipano 6 concorrenti, che si sfidano tra loro in giochi vari: Vero o Falso, I Fantastici Quattro, la Scossa, il Cos’è, il Duello e la Ghigliottina. Ogni gioco prevede un’eliminazione: il concorrente che ha commesso il doppio errore o ha preso la scossa, ha facoltà di puntare il dito contro un avversario. Se l’avversario risponde esattamente alla domanda che il presentatore gli pone (prima della formulazione il candidato all’eliminazione sceglie tra tre possibili domande A, B, C una è di difficoltà facile, una media, l’altra più difficile), il concorrente che ha commesso il doppio errore viene eliminato e di conseguenza l’avversario ha diritto alla sua parte di Eredità, succede il contrario se a sbagliare è il concorrente che deve rispondere alla domanda. Tutti i concorrenti partono con una dote di 10.000 euro ciascuno. Negli anni sono cambiati alcuni giochi e l’edizione 2005/2006 ha visto ridursi i concorrenti da 7 a 6. L’unica componente rimasta invariata nel gioco è il gioco della “Scossa”.


Redazione Stato

3 commenti su "Marialucia Rinaldi di Manfredonia a L’Eredità"

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.