Edizione n° 5334

BALLON D'ESSAI

TABACCHERIA // Superenalotto, a Napoli con 2 euro vinti 101 milioni
11 Maggio 2024 - ore  17:04

CALEMBOUR

CARPINO // Gargano. Luigi, diplomato e pastore per passione: ‘Seguo il mio cuore’
11 Maggio 2024 - ore  16:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, 43enne ucciso al Salice, arrestata la suocera

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
22 Giugno 2012
Capitanata //

Sequestro beni, operazione Questura-Gico (copyright Stato)
Foggia, 43enne ucciso al quartiere Salice, suocera in Questura (immagine d'archivio, copyright Stato)
Foggia – QUARTIERE Salice, periferia di Foggia: Giovanni Battista Buono, 42enne del centro, è morto intorno alle 18 dopo essere stato colpito da 6 colpi di arma da fuoco; si parla di una 7.65 – regolarmente detenuta – con 3 colpi inferti nel petto della vittima. I sospetti sono subito ricaduti sulla suocera dell’uomo, accusata di omicidio volontario. Dopo essere stata ascoltata in Questura per ore, Lucia La Lumera, 52 anni di Foggia, è stata sottoposta a fermo di pg con l’accusa ipotizzata. Sarebbe stata la donna ad infierire sulla vittima con la 7.65 detenuta regolarmente dal marito.

Il delitto è avvenuto intorno alle sei del pomeriggio. Il 43enne era incensurato. Indaga la Mobile foggiana, che oltre alla suocera della vittima ha ascoltato in Questura anche una zia e la cugina della moglie del 43enne. In base a quanto emerso, l’uomo era separato da 4 anni dalla donna dalla quale aveva avuto un figlio. Donna non presente in casa al momento del delitto.

Per il movente l’ipotesi principale è quello dei “dissidi in famiglia”. In base a quanto emerso, l’uomo sarebbe stato raggiunto dai 6 colpi di arma da fuoco dopo un litigio nel villino del Quartiere Salice Vecchio; quartiere dove abitano suoceri ed ex moglie della vittima. Buono si sarebbe recato nel villino alla periferia di Foggia per prendere il figlioletto come da autorizzazione del Tribunale in seguito alla separazione.


Redazione Stato@riproduzione riservata

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.