Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ilva: amianto,chiesti 4 anni per i Riva

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Febbraio 2014
Cronaca //

Operai Ilva (archivio)
(ANSA) – TARANTO, 28 FEB – Il pm della Procura di Taranto Raffaele Graziano ha chiesto la condanna a 4 anni e sei mesi ciascuno per l’ex presidente dell’Ilva Emilio Riva, il figlio Fabio e l’ex direttore di stabilimento Luigi Capogrosso, al processo per le malattie professionali legate al Siderurgico, alcune delle quali avrebbero causato la morte di 15 operai che lavoravano a contatto con l’amianto. Ventinove gli imputati; chieste pene tra due anni e sei mesi e 9 anni. Sentenza prevista per il 23 maggio.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.