Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Fallimento Sangalli Vetro Satinato e Magnetronico: date esame stato passivo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Ottobre 2015
Manfredonia //

Manfredonia. SI svolgerà il 9 febbraio 2016, alle ore 10.30, presso la sezione fallimentare del Tribunale di Treviso, l’esame dello stato passivo correlato al fallimento – con sentenza n.183 del 07.10.2015 – della Sangalli Vetro Satinato srl, con sede a Susegana (Treviso), via Conegliano 75/g. Giudice delegato è la dott.ssa Caterina Passarelli, Curatore: la dr.ssa Maria Franziska Fior.

Fissato invece per il 09.03.2016, alle ore 11.00 sempre presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di Treviso, l’esame dello stato del passivo correlato al fallimento – con sentenza n.185 dell’08 ottobre 2015 – della Sangalli Vetro Magnetronico srl, con sede in Susegana (TV), in via Conegliano 75/g. Giudice delegato: Gianluigi Zulian, curatore: ragioniere commercialista Fabio Marchetto di Treviso.

Lo stabilimento produttivo di ambedue le società è sito come risaputo in area ex Enichem, come quello della Sangalli Vetro Manfredonia, interessata da analoga vertenza lavorativa, in fase attuale di concordato pieno liquidatore. Udienza relativa all’adunanza dei creditori fissata per il 04.11.2015, con richiesta di rinvio inoltrata in data odierna dal sindaco di Manfredonia.

TGR FRIULI – NOTIZIE POSITIVE PER LA SANGALLI VETRO PORTO NOGARO

Redazione Stato Quotidiano.it@riproduzioneriservata

1 commenti su "Fallimento Sangalli Vetro Satinato e Magnetronico: date esame stato passivo"

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.