Manfredonia. La segretaria nazionale del Partito Democratico, Elly Schlein, sarà a Manfredonia martedì 4 giugno. A partire dalle 15.30, in piazzetta del Mercato, si svolgerà la manifestazione pubblica a cui parteciperá il candidato sindaco del centrosinistra Domenico La Marca.
La segretaria inizierà da Manfredonia il giro in Puglia a sostegno del PD e dei candidati alle elezioni europee e dei candidati sindaco dei principali Comuni al voto.
“È un onore e un piacere accogliere Elly Schlein a Manfredonia e condividere con lei l’impegno che il Circolo manfredoniano sta profondendo per ottenere un ottimo risultato elettorale nella nostra città e sul piano nazionale”, commenta il segretario cittadino del PD Matteo Panza.
“La campagna elettorale per le amministrative e le europee è una tappa fondamentale nel processo politico di rafforzamento del Partito Democratico. Ottenere oggi un buon risultato a Manfredonia e nelle altre città foggiane e pugliesi al voto, come in tutta Italia, rappresenterebbe una sonora bocciatura ad una destra che vuole spaccare il paese con l’autonomia differenziata e privatizzare l’acqua pubblica a scapito di tutti i cittadini pugliesi. La presenza di Elly Schlein sarà di ulteriore stimolo a raggiungere il risultato che tutti noi auspichiamo”, aggiunge il segretario provinciale del PD Pierpaolo d’Arienzo.
Per voi del partito e’ un onore, per il resto dei manfredoniani resta un disonore …….
Alfredo1: fatti conoscere!
Rodice, basta , Distaso , rimarrete nella storia !!! A fatto resuscitare il PD A MANFREDONIA !! VERGOGNA
Gran colpo!
Gli unici che fanno politica in città. Gli altri appaiono alle elezioni e chiudono la serranda per anni.
Lei dirà la messa e lei se la sentirà.di gente così non sappiamo cosa farcene in Italia. Per tutti noi è un onore?! Ma chi Ca i cust?! Sint a me vattaddurm 🤣🤣🤣🤣
Ma non avevamo già troppe disgrazie in questa città?! Già digerire i Manfredoniani del PD è dura, digerire anche Elly è come digerire il polpettone di mia suocera…. E dai …!!!
Forza, Mimmo, forza! ✊
Era meglio che veniva Cristina D’Avena, almeno ci riportava ai giorni felici della nostra infanzia. 😂😂😂
Panza , ci sarà anche il tuo amico Damiano D’Ambrosio ?