Edizione n° 5658

BALLON D'ESSAI

GOSSIP // Ema Stokholma e Angelo Madonia: sesso nel camerino a Ballando con le Stelle 2022
1 Aprile 2025 - ore  15:51

CALEMBOUR

BARI // Mafia a Noicattaro, il boss comandava dal carcere: 22 arresti nel clan Misceo
1 Aprile 2025 - ore  12:30

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PD Elly Schlein a Manfredonia il 4 giugno alle 15.30. Matteo Panza: “Per tutti noi è un onore”

“La campagna elettorale per le amministrative e le europee è una tappa fondamentale nel processo politico di rafforzamento del Partito Democratico"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Giugno 2024
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. La segretaria nazionale del Partito Democratico, Elly Schlein, sarà a Manfredonia martedì 4 giugno. A partire dalle 15.30, in piazzetta del Mercato, si svolgerà la manifestazione pubblica a cui parteciperá il candidato sindaco del centrosinistra Domenico La Marca.

La segretaria inizierà da Manfredonia il giro in Puglia a sostegno del PD e dei candidati alle elezioni europee e dei candidati sindaco dei principali Comuni al voto.

“È un onore e un piacere accogliere Elly Schlein a Manfredonia e condividere con lei l’impegno che il Circolo manfredoniano sta profondendo per ottenere un ottimo risultato elettorale nella nostra città e sul piano nazionale”, commenta il segretario cittadino del PD Matteo Panza.

La campagna elettorale per le amministrative e le europee è una tappa fondamentale nel processo politico di rafforzamento del Partito Democratico. Ottenere oggi un buon risultato a Manfredonia e nelle altre città foggiane e pugliesi al voto, come in tutta Italia, rappresenterebbe una sonora bocciatura ad una destra che vuole spaccare il paese con l’autonomia differenziata e privatizzare l’acqua pubblica a scapito di tutti i cittadini pugliesi. La presenza di Elly Schlein sarà di ulteriore stimolo a raggiungere il risultato che tutti noi auspichiamo”, aggiunge il segretario provinciale del PD Pierpaolo d’Arienzo.

9 commenti su "Elly Schlein a Manfredonia il 4 giugno alle 15.30. Matteo Panza: “Per tutti noi è un onore”"

  1. Rodice, basta , Distaso , rimarrete nella storia !!! A fatto resuscitare il PD A MANFREDONIA !! VERGOGNA

  2. Gran colpo!
    Gli unici che fanno politica in città. Gli altri appaiono alle elezioni e chiudono la serranda per anni.

  3. Lei dirà la messa e lei se la sentirà.di gente così non sappiamo cosa farcene in Italia. Per tutti noi è un onore?! Ma chi Ca i cust?! Sint a me vattaddurm 🤣🤣🤣🤣

  4. Ma non avevamo già troppe disgrazie in questa città?! Già digerire i Manfredoniani del PD è dura, digerire anche Elly è come digerire il polpettone di mia suocera…. E dai …!!!

  5. Era meglio che veniva Cristina D’Avena, almeno ci riportava ai giorni felici della nostra infanzia. 😂😂😂

Lascia un commento

“Lei riuscì a ridere, e mi fece bene al cuore. Afferrai la spada e andammo a radunare le truppe.” Rick Riordan

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.