Edizione n° 5367

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

FRANCOFORTE // “Oltre 320 persone da assumere nelle imprese della Bat e altre 1000 su Bari e Foggia”
14 Giugno 2024 - ore  17:21

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RICORDO San Severo, anniversario disastro stazione ferroviaria: Miglio depone una corona di alloro

Erano presenti anche alcuni parenti delle vittime ai quali il Sindaco ha rivolto parole di rinnovato cordoglio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Aprile 2024
Il Palazzo // San Severo //

SAN SEVERO (FOGGIA) – Oggi, mercoledì 3 aprile 2024, alle ore 10,45, nel XXXV anniversario del disastro della stazione ferroviaria, immane tragedia in cui persero la vita otto persone, il Sindaco di San Severo, Avv. Franceso Miglio, a nome della intera Cittadinanza, ha deposto una corona di alloro al cippo commemorativo sito nella stazione di San Severo.

Erano presenti anche alcuni parenti delle vittime, ai quali il Sindaco ha rivolto parole di rinnovato cordoglio.

“Non dimenticheremo mai quel giorno funesto -ha dichiarato il Primo Cittadino- in cui trovarono la morte ben otto persone, così come ricorderemo sempre la grande prova di mobilitazione di una intera Cittadinanza al fine di salvare altre vite, di soccorrere i numerosi feriti e di recuperare i corpi di quanti persero la vita”.

Lascia un commento

In politica ci sono sempre due categorie di persone: quelli che la fanno e quelli che ne approfittano. (Pietro Nenni, leader storico del partito socialista italiano)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.