Edizione n° 5335

BALLON D'ESSAI

"BUON COMPLEANNO" // “Per noi il Foggia non è solo una squadra, ma un’autentica istituzione”
13 Maggio 2024 - ore  19:04

CALEMBOUR

INNOCENZA STARACE // Manfredonia. 40enne perseguitata da uomo. “Per l’indagato obbligo di dimora e prescrizioni”
13 Maggio 2024 - ore  20:20

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Covid Puglia, muore Patrizia giovane madre di 48 anni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Maggio 2021
Covid-19 // Cronaca //

Bari, 03/05/2021 – (repubblica) Uccisa dal Covid a 48 anni. Il virus non dà tregua nel Salento e nelle scorse ore ha perso la sua battaglia con la malattia Patrizia Martignano, mamma di tre figli, ricoverata da settimane al Dea di Lecce dopo che le sue condizioni di salute si erano aggravate rapidamente. Il lutto ha colpito due piccole comunità: Parabita, paese in cui Patrizia è cresciuta prima di trasferirsi a Matino dove la donna aveva trovato anni fa l’amore convolando a nozze con il marito Marcello.

FONTE IMAGE: BARI REPUBBLICA, INFERMIERI OSPEDALI
FONTE IMAGE: BARI REPUBBLICA, INFERMIERI OSPEDALI

E dalla loro unione erano nati tre figli: Francesco, Dalila e Lorenzo. A Matino, Patrizia aveva anche gestito un negozio. Non appena la notizia della sua morte si è diffusa nei luoghi di ritrovo del paese rimbalzando sui social, in molti hanno voluto dedicarle un ultimo pensiero per rimarcare la gentilezza e il garbo con cui accoglieva i clienti nel suo negozio. Purtroppo da un po’ di tempo Patrizia non stava bene e l’aver incrociato il Covid le è stato fatale. (repubblica)

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.