Manfredonia. Continua in modo costante il numero di furti d’auto e furti con scasso in appartamenti anche in presenza dei legittimi proprietari in zona Scaloria a Manfredonia.
I cittadini hanno paura e chiedono al Prefetto un intervento urgente ed immediato per riportare l’ordine e aumentare la sicurezza in città, prima che accada qualcosa di spiacevole. “Si chiede a chi di competenza politica di intervenire presso le sedi preposte per aumentare le forze dell’ordine in città e garantire una maggiore sicurezza ai cittadini”.
“Siamo stanchi delle promesse elettorali mai mantenute e delle chiacchiere politiche che si sentono in questi giorni, vogliamo i fatti ! Noi lo stipendio ve lo paghiamo per lavorare nell’interesse della collettività e non per fare le passerelle in giacca e cravatta e raccontare bugie elettorali! Vergogna!”.
Questo conferma lo stato di totale degrado socio economico in cui versa la città da tanti anni, con una disoccupazione dilagante, emigrazione, maleducazione giovanile, delinquenza e stato di abbandono dei luoghi. “Si invitano i cittadini ad avvisare subito le forze dell’ordine in caso di visione di eventuali furti e di mantenere lo stato di allerta per evitare situazioni spiacevoli e pericolose.”
Di forze dell ordine c’è ne possono stare quante ne vuoi sono le leggi che mancano perché se vengono presi è messi fuori il giorno di che cosa stiamo parlando.Ci vuole la legge che dice uno viene preso la seconda volta sempre la stessa persona viene presa sconti la pena senza sconto di peyo avvocato .
Concordo in pieno con anonimo. Basta con sti pregiudicati che entrano ed escono di galeracome se fosse un albergo!
Benvenuti in un nuovo episodio di “Zambredonia Far West: città di risse, furti, incidenti, incendi, sparatorie e munnezz'”
Prendeteli e lapidateli
Che noia, sempre lo stesso inutile commento.
Ma se andate ancora a votare come capre di cosa cazzo vi lamentate? Fatevi difendere da quei porci a cui avete dato il voto in passato e da chi lo darete nel prossimo futuro che sia Manfredonia Italia oppure Europa…. Aprite gli occhi.
Invito chi denigra la qualità della vita di Manfredonia, a trasferirsi a Foggia, Cerignola, San Severo, Trinitapoli, Orta Nova. Fatevi qualche anno li, poi vediamo se parlate ancora così.
Se la Melonara lasciava ciò che i 5 stelle hanno intelligentemente capito che al Sud il lavoro non esiste dando supporto a tantissime famiglie disagiate con una rdc,ognuno viveva e si accontentava della somma data felice di essere come un qualunque .ma dignitoso!!!Oggi cosa si pretende??,Manca altra volta lavoro…quindi si ruba…per magna’… Infatti con RDC…la delinquenza era polverizzata, oggi è tornata,GRAZIE A CHI HA VOTATO UNA …..(PER TUTELA MIA MI ASTENGO DA PAROLACCE ANCHE SE JNA GRANDE CI STAREBBE BENISSIMO)
In questo paese ci vuole lavoro non solo …..è ci vuole un po’ di divertimento per i ragazzi perché non c’è niente hanno tolto tutto a Manfredonia un paese spettacolare dovrebbe essere l’invidia di tutto il Gargano mentre ci hanno tolto tutto è vogliono ancora rovinarlo i nostri figli vanno via dal loro paese e dalle famiglie 😔 quando ci abbiamo un paese che dovrebbe dare vita hai giovani , purtroppo è un periodo che si vive di paura
Pene più severe,per certi reati.
Quanti commenti “mediocri” e soprattutto quanta gente mediocre.Imparate prima l’italiano,come si scrive e come si “pronungia”,poi “inzegnatelo o imbaratelo” a casa. Fatto questo piccolo “appundo” volevo dire a voi cari lettori che bisogna partire dalla civiltà e dai buoni esempi. Due regole fondamentali per far sì che le città siano migliori. Tutto ciò non lo passa la politica o le forze dell’ordine ma i genitori,le famiglie e la scuola. Basta farsi un giro in spiaggia,in località acqua di Cristo,in villa,per il corso e per le vie della città e ammirare la fantastica “munnezz” che viene abbandonata sia da gente adulta che da orde di ragazzini. In conclusione,imparate a migliorare voi stessi e i vostri figli,smettetela di parlare di altri stati virtuosi ,civili e puliti e sicuramente tutti questi fenomeni negativi e squallidi che avvengono nella nostra MERAVIGLIOSA CITTÀ diminuiranno. LA DIFFERENZA LA FACCIAMO NOI.