Edizione n° 5339

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia, finto ginecologo colpisce ancora: tra le vittime anche minorenni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Novembre 2021
Cronaca //

Lecce, 04/11/2021 –  (ansa) Un uomo, probabilmente della provincia di Lecce, ha chiamato alcune donne di cui conosce i dati sensibili, ha detto loro di essere un ginecologo e poi ha cercato di convincerle a farsi visitare con una videochiamata. Tra le vittime ci sarebbero anche minorenni. La vicenda, secondo quanto riportato dalla stampa locale, sarebbe emersa dallo sfogo sui social di una ragazza chiamata dall’uomo. E le donne molestate sarebbero numerose, in tutta Italia.

 

L’emittente Antenna Sud oggi ha raccolto la testimonianza di una giovane: “Sono stata adescata con una mail di lavoro – spiega – avevo scritto un annuncio sulle principali piattaforme e tre minuti dopo ho ricevuto una telefonata da un numero anonimo. Mi diceva di chiamarsi dottor Rinaldi e di chiamare dall’ospedale di Casarano” (Lecce). “Voleva discutere con me – ha aggiunto – di una patologia che io avrei avuto, una infiammazione del collo dell’utero, e ha cominciato a farmi domande inerenti alla mia intimità. Alla fine della chiamata mi ha chiesto se volessi prenotare una visita ginecologica. Mi sono spaventata”. (ansa)

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.