Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vico del Gargano trionfa al Sanremo Jukebox. Vince Vittorio Gallo nella categoria senior

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
7 Marzo 2021
Gargano // Manfredonia //

Sanremo, 7 marzo 2021. Vittorio Gallo, di Vico del Gargano, è il vincitore di Sanremo Jukebox 2021 categoria senior, cantando una sua interpretazione del brano “Il mio canto libero”. Il contest è una versione sanremese del Festival Canoro Nazionale di JUKE BOX, dedicato ad artisti emergenti.

“Questa vittoria la dedico ad un angelo stupendo che è volato in cielo, alla mia famiglia, al mio amore, a tutti voi che mi sostenete sempre con il vostro supporto, e chi mi sopporta invece, per migliorare sempre in questa grande passione. Amo cantare, amo la musica.” ha espresso Vittorio poco dopo la premiazione.

Grande soddisfazione e congratulazioni da parte del sindaco di Vico del Gargano, Michele Sementino: “Complimenti a Vittorio Gallo, giovane e già apprezzato professionista nel campo musicale, dov’è conosciuto da autori e cantautori. Possiamo immaginare non sia stato semplice arrivare fin lì, conquistare questo importante successo. Vittorio Gallo ci ha dovuto credere, affrontare le difficoltà e superarle, trovare soluzioni, non arrendersi mai. Ed è esattamente quella la strada per riuscire. Facciamo le nostre congratulazioni a Vittorio Gallo, per questo e per altri numerosi traguardi. Ci piace considerare la sua vittoria come un segno d’augurio per tutta la nostra Comunità, affinché riesca ad affrontare e vincere le tante difficoltà di questo periodo storico”.

Il cantante Vittorio Gallo durante l’esibizione al Sanremo Jukebox 2021 (fonte image: diretta Facebook Sanremo Jukebox)
fonte image: Facebook

1 commenti su "Vico del Gargano trionfa al Sanremo Jukebox. Vince Vittorio Gallo nella categoria senior"

  1. Evviva la Capitanata per l’affermazione di Gaudiano, evviva il Gargano x quella di Vittorio Gallo al Festival di San Remo 2021, ovviamente nelle apposite categorie. Ne siamo tutti orgogliosi x il loro successo che dà lustro al territorio.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.