Edizione n° 5341

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RITA È morta Rita Granata, la ragazza di 27 anni investita a Fuorigrotta

"Non ce l'ha fatta purtroppo la ragazza di 27 anni investita da un'automobile a Fuorigrotta, periferia Ovest di Napoli, lo scorso 5 maggio"

LEGGI ANCHE //  Incidente tra auto e furgone nel Brindisino: donna muore sul colpo
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Maggio 2024
Attualità // Prima pagina //

Oggi per il judo Campano è un giorno tristissimo. La nostra Rita Granata è venuta a mancare, negli ultimi mesi cara Rita eri stata una figura di valore per il nostro comitato, presente a tutte le manifestazioni, sempre educata, rispettosa e professionale e in questi mesi, più di una volta parlando con il maestro Bruno D’isanto si era parlato bene di te e della volontà di farti crescere professionalmente, perché voi giovani dovevate portare il movimento judoistico nel futuro”.

POTREBBE INTERESSARTI // Gargano. Grave incidente lungo al SSV in agro di Ischitella: un ferito

Oggi è stato un duro colpo per tutti noi e prego il buon Dio che dia la forza ai tuoi carissimi genitori per portare il peso di questo enorme dolore!!!
Ciao Rita, stai sicura che ti ricorderemo nel migliore dei modi, è una promessa!!!! Domenico Salernitano“.

Non ce l’ha fatta purtroppo Rita Granata, la ragazza di 27 anni investita da un’automobile a Fuorigrotta, periferia Ovest di Napoli, lo scorso 5 maggio: la giovane è morta dopo tre giorni all’ospedale San Paolo, dove era stata ricoverata d’urgenza dopo l’incidente e dove i sanitari avevano già constatato le sue gravi condizioni di salute.

POTREBBE INTERESSARTI // Brindisi: incidente sul lavoro allo zuccherificio, muore operaio 46enne

L’incidente, poi rivelatosi mortale per la 27enne, si è verificato alle prime luci di domenica 5 maggio: Rita Granata stava attraversando la strada in via Leopardi, nel cuore del quartiere periferico di Napoli, quando è stato improvvisamente investita da un’automobile, il cui conducente inizialmente si è dileguato, senza prestare i primi soccorsi alla ragazza. La 27enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice rossa nel nosocomio di Fuorigrotta, dove è stata ricoverata in prognosi riservata e sottoposta anche a un delicato intervento chirurgico. Oggi, tre giorni dopo il ricovero, è sopraggiunto il decesso. Laureata all’Università L’Orientale di Napoli, nel 2021 Rita Granata era stata candidata alla X e alla V Municipalità con Alessandra Clemente sindaco.

Lo riporta fanpage.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.