Edizione n° 5334

BALLON D'ESSAI

TABACCHERIA // Superenalotto, a Napoli con 2 euro vinti 101 milioni
11 Maggio 2024 - ore  17:04

CALEMBOUR

CARPINO // Gargano. Luigi, diplomato e pastore per passione: ‘Seguo il mio cuore’
11 Maggio 2024 - ore  16:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Bitonto calcio promosso in C, Damascelli “Un sogno che si avvera”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Giugno 2020
Sport //

Bari, 08 giugno 2020. “Il sogno si è avverato: il Bitonto calcio promosso in serie C! L’attesa è finita per la squadra neroverde, che approda per la prima volta in Lega Pro per la gioia immensa di giocatori, tifosi e dell’intera città. Oggi il Consiglio federale della FIGC ha decretato il passaggio in C delle nove squadre capolista dei gironi di serie D, tra cui il Bitonto (girone H). Questo traguardo straordinario, che ci riempie di orgoglio, è un piccolo miracolo che premia tutti i suoi artefici, fuori e dentro il rettangolo di gioco”. Così Domenico Damascelli, consigliere regionale di Forza Italia, festeggia la promozione della squadra di “casa”.

“La città, unita – aggiunge – sia ora il dodicesimo uomo in campo, a supporto della squadra nella nuova avventura che la vedrà impegnata con un carico di responsabilità maggiore, forte di un entusiasmo senza uguali. Per tutta la comunità bitontina questa promozione è una medaglia da esibire sul petto, un’istantanea di gioia che segna un momento storico”.

“Le mie congratulazioni al presidente Rossiello, alla dirigenza e all’intero team per il grande dono che hanno fatto a Bitonto. Adesso tutti in campo per sostenere la squadra con la passione che merita. Forza Bitonto, forza leoncelli!”. /com

Clicca qui per visualizzare la news

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.