Edizione n° 5175

BALLON D'ESSAI

MUSICA // Foggia, “I 100 anni della Disney”: concerto-evento al Teatro Giordano
4 Dicembre 2023 - ore  12:51

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5175

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Covid Puglia: dal 1 giugno test per accertare guarigione solo in centri Asl

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Maggio 2022
Covid-19 // Cronaca //

FOGGIA, 09/05/2022 – (norbaonline) Cambiano le regole dei test covid in Puglia.

 

Dal primo giugno quelli rapidi e molecolare per confermare la positività o accertare la guarigione dovrà essere garantita dalla Asl. Non ci si potrà più rivolgere a farmacie, laboratori e strutture sanitarie private. La novità è stata comunicata dal dipartimento della Regione Puglia alle Asl con una circolare interna.

 

Entro il 16 maggio le Asl dovranno trasmettere al dipartimento l’elenco dei laboratori e centri prelievi pubblici ed entro il 31 maggio dovranno renderli operativi. Si potrà continuare a rivolgersi a farmacie e laboratori privati per i test ma solo per finalità non correlate a motivazioni cliniche, di sorveglianza o di salute pubblica e con oneri a carico del richiedente. (norbaonline)

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.