Edizione n° 5335

BALLON D'ESSAI

TABACCHERIA // Superenalotto, a Napoli con 2 euro vinti 101 milioni
11 Maggio 2024 - ore  17:04

CALEMBOUR

CARPINO // Gargano. Luigi, diplomato e pastore per passione: ‘Seguo il mio cuore’
11 Maggio 2024 - ore  16:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“La Sposa”: tutti pazzi per Serena Rossi, le riprese si spostano a Peschici

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Giugno 2021
Gargano // Manfredonia //

Manfredonia, 09/06/2021 – Tutti (sempre più) pazzi per Serena Rossi, reduce dalla conduzione di «La canzone segreta» su Raiuno, madrina della prossima Mostra di Venezia, e già sul set di «La sposa», fiction di Raiuno diretta da Giacomo Campiotti, regista di una serie di culto come «Braccialetti rossi». «Tornerò indietro nel tempo e parlerò un dialetto che non è il mio», aveva preannunciato la cantattrice napoletana, parlando del progetto.

Fonte: pinderest

Le riprese sono cominciate a Roma, dove la macchina produttiva ha ricostruito alcuni interni. Dal 7 giugno 2021 la troupe si sposta in Puglia per girare presso Vieste, Vico del Gargano e Monte Sant’Angelo, mentre nel mese successivo si trasferirà in Piemonte, ad Alessandria.

 

Dopo tre giorni di riprese a Monte Sant’Angelo, durante i quali l’attrice napoletana ha trovato il tempo per salutare i numerosi fan accorsi sul set, la troupe si sposterà in un’altra splendida città garganica.

 

“Una nuova avventura cinematografica ha inizio. Dopo aver superato una selezione mi trovo a Monte Sant’Angelo per la prova costumi e per un nuovo tampone prima di andare in scena. Appuntamento sarà per domani a Peschici per la fiction “La Sposa” ambientata negli anni ’60 con protagonista la grande attrice Serena Rossi in onda sulla Rai. È sempre bello condividere l’esperienza di un set cinematografico, poi presenzierò ad una scena di matrimonio senza neanche la briga di dover portare un regalo agli sposi”. Lo riporta Roberto Martella su Facebook.

 

La conferma arriva anche da un post di un villaggio turistico situato nella cittadina sul Gargano. “Siamo felici e fieri di annunciare, che la nostra struttura è stata scelta come location per girare alcune scene de ‘La Sposa’. La nuova fiction firmata Rai-Endemol con protagonista Serena Rossi, che trasformerà nei prossimi giorni, il nostro villaggio in un unico grande set cinematografico. Non possiamo svelarvi molto ma continuate a seguirci, abbiamo in serbo delle sorprese!”

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.